I gatti conquistano anche il mondo dei giocattoli: fra qualche giorno si potrà avere un gatto fatto tutto di mattoncini
Il mondo dei giocattoli accoglie i felini: tra qualche giorno si potrà avere un gatto fatto di mattoncini
Chi resiste ai gatti? Nessuno! E piano piano i felini hanno conquistato anche il mondo dei giocattoli. Fra qualche giorno si potrà avere un gatto fatto tutti di mattoncini: in tanti non vedono l’ora di comprarlo.
Ci sarà da aspettare ancora qualche giorno, ma dal 1° giugno sarà possibile acquistare un gatto fatto di mattoncini. A creare questa meraviglia è stata una selezione di Lego Ideas. Un fan ha pensato e progettato tutto nei minimi dettagli.
Dopo una votazione degli utenti, Lego ha deciso di commercializzare il prodotto. Gatto Tuxedo LEGO® Ideas, sarà questo il nome del micio fatto interamente in mattoncini. Per la precisione, saranno ben 1710 lego!
Il felino sarà alto 32 cm e i fan di questa azienda non vedono l’ora di acquistarlo il primo giugno. Sarà disponibile al prezzo di 99,99€! A quanto pare, il prodotto è molto versatile e può essere costruito in diversi modi.
Si può ruotare la testa e regolare le orecchie, ma ance scegliere la posizione di zampe e coda. Anche il musetto può essere costruito a proprio piacimento: con la bocca aperta o chiusa. Insomma, questo gatto di mattoncini si può personalizzare in base ai proprio gusti.
L’idea è nata dalla passione per i gatti del creatore. “A chi non piace un gatto come animale domestico? Quindi chi non vorrebbe un gatto LEGO? La mia idea era quella di progettare un gatto Lego realistico e dettagliato“, ha raccontato l’autore Damian Andres.
Ci sono voluti diversi mesi per raggiungere il prodotto finale e ora tutti aspettano il lancio ufficiale sul mercato. Il gatto, fatto interamente di mattoncini, ha già conquistato tutti sulla pagina Instagram ufficiale di Lego.
I dettagli di questo felino sono davvero sorprendenti. Gli occhi sembrano reali ed è tutto merito dell’autore che ha studiato nei minimi particolari ogni mattoncino. Si è ispirato ai mici di casa e il risultato è qualcosa di sorprendente. Tu lo comprerai?