I gatti arancioni vengono messi alla prova: cos’è questa strana creatura che continuano ad odorare?
Questi gatti arancioni continuano ad odorare una strana creatura, ma non capiscono cosa sia
Quando c’è una novità in casa i mici sono un po’ sospettosi. E questi gatti arancioni lo hanno dimostrato alla perfezione. C’è una strana creatura in casa, ma proprio non riescono a capire di cosa si tratta.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto mostrare a tutti i suoi follower la strana reazione dei suoi gatti arancioni a un nuovo membro della famiglia. Dire che sono sospettosi è poco.
Infatti, come si vede dal filmato, i gatti arancioni sono già grandicelli e vivono insieme alla loro umana da un po’. Qualche tempo fa però, la donna ha deciso di prendere un cucciolo di Schnauzer per allargare la famiglia.
@nanol.and.friends She is so "why are they sniffing me?" #cutecatsoftiktok❤️ #nanolandfriends #cutecat #catmeme #funnycat #somet #shnauzer #dogsoftiktok #somettheshnauzer ♬ Eewh – Internet Cultura
Ma a quanto pare i mici non erano super entusiasti di questa novità. Così appena il cucciolo è arrivato a casa, hanno iniziato a studiarlo in ogni suo piccolo particolare. Si sono messi tutti intorno a lui e hanno cominciato ad annusarlo.
Cos’è la strana creatura che continuano a odorare? Beh, forse ancora non lo hanno capito e a giudicare dallo sguardo del piccolo Schnauzer, hanno passato un bel po’ di tempo ad annusarlo per bene!
Somet, è così che si chiama il cagnolino, sembra un po’ confuso. A quanto pare è appena arrivato a casa e questi gatti arancioni non gli danno un minimo di tregua. Sono tutti intorno a lui e non lo mollano.
Devono studiarlo meticolosamente per poter dare alla loro umana un riscontro veritiero. Vogliono tenerlo? Accetteranno il nuovo membro a quattro zampe? Io penso proprio che si abitueranno presto, nonostante l’antifona non sia delle migliori.
“I miei gatti incontrano per la prima volta il loro nuovo fratellino, Somet“, si legge nella didascalia del video. E a giudicare dall’espressione del cagnolino, sembra proprio che abbia bisogno di un po’ di aiuto per la situazione che si è creata. I gatti arancioni si innamoreranno presto di lui, non c’è dubbio.