I due gattini sono i migliori amici di una minuscola rana (video)
Il video dell'incredibile amicizia tra due gattini e una minuscola rana: godetevi le straordinarie immagini di questa amicizia così particolare che ha conquistato il mondo di Internet!
Siate sinceri, avreste mai pensato di vedere il video di due gattini che dormono insieme ad una piccola rana? Noi siamo convinti di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.
I protagonisti del video di oggi sono infatti due felini che hanno un’amica molto speciale: una rana piccolissima. Chi l’ha detto che gatti e rane non possano diventare amici?
Vi abbiamo dimostrato molte volte che i gatti sono bravissimi quando c’è bisogno di abbattere i brutti pregiudizi legati alla diversità. I nostri amici a quattro zampe sanno sempre andare oltre il brutto concetto legato a ciò che è diverso, soprattutto quando di mezzo c’è l’amore e l’amicizia.
Proprio per questo, non smetteremo mai di ripetervi che i nostri animali domestici hanno tante cose da insegnarci. Pensate che i gatti e le rane siano animali troppo diversi per poter andare d’amore e d’accordo? Vi sbagliate e oggi siamo pronti a dimostrarvelo!
Vogliamo infatti mostrarvi il video dell’amicizia tra due gattini e una piccola rana. Un filmato che dura poco più di un minuto, ma che è riuscito ad avere un enorme successo nel mondo del web.
Pensate infatti che questo video è stato pubblicato per la prima volta nel 2015 e che, ancora oggi, possiamo trovarlo scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network. In tutto ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni!
I protagonisti del video sono come detto due gattini e una piccola rana. La rana è sopra la zampa di uno dei due amici a quattro zampe e il momento è dolcissimo.
Il felino dorme e la rana sembra essere completamente a suo agio nel suo comodo “letto”. Godetevi le dolcissime immagini del video qua sotto. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico è un talentuoso ballerino e la sua performance è virale (video).