I due gattini si litigano una palla e le loro acrobazie diventano virali (video)
Il video della divertente lotta tra due gattini che, litigandosi una pallina, si rendono protagonisti di acrobazie incredibili
Che ne dite di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa penultima giornata della settimana? Oggi abbiamo scelto per voi il video di due gattini davvero molto simpatici, che con le loro acrobazie hanno conquistato il mondo del web.
Parlare di gatti che conquistano il web non è certo una novità. Pensateci un attimo: riuscite più a scorrere le vostre bacheche dei Social Network senza imbattervi in un amico a quattro zampe? No e questo perché ormai il mondo di Internet è il mondo dei nostri adorati pelosetti.
Con la loro tenerezza e la loro simpatia, i nostri amici a quattro zampe hanno ormai un ruolo centrale nel mondo di Internet e possiamo sicuramente definirli i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale. Capire i motivi che si nascondono dietro a questo successo non è poi così difficile.
I gatti sono animali con una personalità davvero unica e con il loro carattere bizzarro e simpatico, sanno sempre come strapparci un sorriso. Quanto sono benefici i video sui gatti quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore?
A tal fine, oggi abbiamo trovato per voi il video di due gattini davvero unici. I protagonisti di questo filmato sono un felino bianco e uno nero di cui non conosciamo il nome. La loro simpatica lotta ha fatto in poco tempo il giro del web, rendendoli due vere star a quattro zampe.
Il motivo della loro disputa? Una preziosissima… pallina! Al fine di prendere il tesoro e averne il pieno possesso, i due adorabili pelosetti si sono resi protagonisti di una lotta davvero tenera. Tra acrobazie, salti e mosse da ninja questi due simpatici amici a quattro zampe hanno dato origine ad una scena davvero unica. Provare per credere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Per sfuggire all’agguato del fratello, questo gattino fa una capriola davvero unica (video).