I due gattini non smettono di lottare fra i pacchetti regalo del Natale
Questi fantastici gatti adorano giocare trai pacchetti regalo del Natale e non hanno alcuna intenzione di smettere
Sappiamo perfettamente che i gatti adorano le scatole più di qualsiasi altra cosa al mondo! Loro hanno una vera e propria passione e non riescono a resistere alla tentazione di giocare. I gattini protagonisti di questo video, non vogliono proprio smettere.
Mentre il loro umano si appresta a fare le ultime cose per il Natale che ormai è arrivato, questi due gattini non smettono di giocare. Loro non riescono proprio a fermarsi perché dove c’è una scatola, c’è anche un gatto che gioca.
I due micetti erano tutti tranquilli dall’altra parte della stanza e il loro umano ha iniziato ad impacchettare i regali in tranquillità. Ma appena ha preso nastri e fiocchetti, ecco che sono arrivati i due terremoti della casa a fare la lotta.
LEGGI ANCHE: Una chiesa ha fatto esibire questo gruppo insolito e il gatto è decisamente una star
Ovviamente, i due gattini non potevano giocare da un’altra parte. Se lo avessero fatto avrebbero gettato via la loro reputazione da gatto! E infatti, si sono messi a fare la lotta proprio davanti al loro umano che non ha potuto finire il suo lavoro.
Lui voleva solo incartare gli ultimi pacchi, ma i suoi migliori amici hanno deciso che per lui, era arrivato il momento di fare una bella pausa. Non poteva certamente stare tutto il giorno con scotch e carta, doveva fermarsi.
Così ci hanno pensato loro a farlo smettere, almeno per un po’. Come si vede nel video, i due gattini non hanno alcuna intenzione di fermarsi e continuano a giocare e a fare la lotta trai pacchetti regalo del Natale. Si stanno divertendo tantissimo!
Insomma, i due gattini continueranno a dare fastidio al loro umano che sarà costretto ad andare altrove per terminare l’impacchettamento! Non si può resistere alla passione per le scatole e a quella per il gioco, il loro bipede dovrà farsene una ragione!
LEGGI ANCHE: Alba, sparisce gatto di nome Peluche, il micio esce di casa e non fa più ritorno