I due gattini non sembrano felici del nuovo coinquilino, un peluche gigante (video)
Il video mostra la divertente reazione di due gattini di fronte al nuovo coinquilino, un peluche gigante: godetevi il divertente momento che ha strappato un sorriso a migliaia di utenti del web
Come ritrovare il buonumore? Non c’è niente di meglio che un video divertente sui gattini quando c’è bisogno di dimenticare le ansie e le preoccupazioni. Se siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi possa aiutare il sorriso, allora potete sedervi comodi: abbiamo noi ciò che fa per voi!
Oggi proviamo a farvi dimenticare lo stress grazie ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato tutto a tema amici a quattro zampe, uno delle “medicine” migliori nelle giornate no.
Siamo di fronte ad uno dei video più apprezzati nell’ultima settimana. Un video che in appena pochi giorni è riuscito a superare le 300 mila visualizzazioni.
A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai protagonisti del video, due gattini e un cane Samoiedo. Siamo di fronte a tre quadrupedi davvero molto famosi nel mondo del web.
Loro sono Milky, il cane, Boki e Tan, i due gattini. Insieme formano un trio davvero molto amato dal popolo del web, con i loro canale Youtube con quasi 2 milioni di iscritti. I tre simpatici amici a quattro zampe sono spesso vittime degli scherzi del loro proprietario. Scherzi che riescono sempre a fare il giro del web e ad avere un successo incredibile.
Nel video di oggi, i tre simpatici animaletti devono affrontare un “peluche” gigante. Il loro proprietario si è travestito da orsacchiotto, curioso di vedere la reazione dei suoi tre amici a quattro zampe.
I primi ad incontrare il nuovo coinquilino sono Boki e Tan, i due felini. I due gatti non sembrano molto entusiasti della loro nuovo conoscenza e sembrano combattuti tra la paura e la curiosità di conoscere il loro nuovo amico.
Il cane invece ha una reazione completamente diversa! Milky sembra infatti super felice di conoscere il suo nuovo amico e il suo comportamento è tutto da ridere.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli (video).