I due gattini che nessuno si aspettava!
Questi due gattini sono spuntati fuori dal nulla, dopo che la sua mamma gli ha trovato una casa, andiamo a leggere perché!
La piccola e dolce gatta, protagonista della storia di oggi insieme ai suoi figlioletti dolcissimi, ha superato davvero mille avversità. Ed ora, finalmente, può dire di aver trovato la sua casa e la gioia di crescere serena la sua dolce famiglia felina. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi non parla solo di un tenero salvataggio ma anche di due gattini che nessuno si aspettava. Leggiamola insieme!
Questa dolce mamma gatta inizialmente si trovava sola e sconsolata a vagare per le vie di un quartiere a Montreal, in Canada. Il fatto fu che i volontari non avevano ricevuto una segnalazione per lei ma per un’altra gatta. Che si pensò fosse sua sorella, ma questa purtroppo morì di stenti ancor prima che la potessero prendere.
Così, Maude, la volontaria che si era presa carico di salvare la gatta non poté far altro che cercare l’altra gatta superstite e salvarla dalle strade fredde della città. Ormai era diventata una sfida, doveva aiutarla ad ogni costo e non fu cosa semplice, perché la pelosetta non era abituata agli esseri umani e ne aveva moltissima paura.
LEGGI ANCHE: Un gattino randagio si spaventa moltissimo degli orsi. Qui la sua storia (VIDEO)
Finalmente, con una trappola la presero e, una volta in casa, si resero conto di quanto era grave la situazione. La piccola pelosetta, che venne subito battezzata Mulan, era magra fino all’osso e aveva un’infezione delle vie respiratorie. Necessitava di una veterinario immediatamente!
Così, iniziarono la terapia e la giusta dieta e, poco a poco, Mulan riprese peso e forze, fino a quando i veterinari si accorsero che la piccola era incinta! Questa fu una notizia shock perché, magra com’era, nessuno si accorse di questo dolcissimo particolare. Ed era anche ad uno stadio avanzato.
Tanto che qualche tempo dopo partorì, ma la dolce pelosetta non sapeva bene come comportarsi. All’inizio l’istinto materno non l’aveva colta e così di quei pelosetti non sapeva che farsene. In questo caso intervenne subito chi di dovere, gli misero i gattini sulla pancia e iniziò finalmente ad allattarli.
I piccoli crescono sani e forti, ora si chiamano Mushu e Cri-Kee, e sono davvero meravigliosi. La loro mamma ha imparato a prendersi cura di loro e li sta tirando su con vera maestria. Insieme sono uno spettacolo dolcissimo per gli occhi!
LEGGI ANCHE: Gatto dispettoso infastidisce il fratello per usare la ruota (VIDEO)