I due gatti stanno insieme, poi lei lo tradisce: sembra quasi di assistere a una telenovela

Una scena del tutto esilarante e che ha fatto ridere milioni di persone, andiamo insieme a vedere di cosa si tratta!

Una gatta tradisce il fidanzato di fronte ai suoi occhi? Ebbene, la scena che si presenterà dopo è degna di una soap opera vera e propria, come quelle che vediamo in televisione. So che questa storia, che ha come protagonisti due simpaticissimi gatti vi farà impazzire perché troppo esilarante. Quindi, andiamo insieme a vedere come questi poelosetti, che da due diventano tre, hanno fatto ridere e divertire milioni di persone in giro per il mondo. Al solito, non potevo di certo non mostrarvi queste scene, non credete?

I due gatti protagonisti di queste righe sono randagi e per puro caso entrano nell’inquadratura del cellulare di un ragazzo che passava da quelle parti. E che, per fortuna, è capitato nel posto giusto al momento giusto per documentare questa scena divertentissima. Che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per vederla!

due gatti che si baciano

Questo gattone dal mantello arancione è un maschio molto gentile ed educato. Ma quando incontrò i baffetti di questa gatta randagia dal mantello tigrato è innegabile che qualcosa scattò immediatamente. I due furono colpiti proprio da un colpo di fulmine ma, cari lettori, non fu di certo l’unica cosa a colpire questo pelosetto quel pomeriggio di sole. Infatti, in questa sequenza di immagini vediamo come i pelosetti siano stati colti in fragrante proprio dal fidanzato di lei. Il quale, vi posso già anticipare, che non ne fu del tutto entusiasta. Nacque una vera e propria lotta per il cuore della fanciulla!

due gatti che si baciano

Eccola lì, la sua fidanzata che flirta spudoratamente con un altro gatto mentre lui non c’è. La scena è del tutto surreale, lui si avvicina furtivo cercando di beccarli proprio in fragrante e lei, quando lo nota, subito fa uno sguardo come per dire: “stavolta l’ho fatta grossa!” Insomma, il suo fidanzato le salta subito addosso dimostrandole quanto la ama e quanto in quel momento sia adirato con lei. Un misto di emozioni che lasciano di stucco il gatto arancione che rimane a guardare la scena sbalordito!

una lotta tra dei gatti randagi

Infine, la gatta va via con il suo fidanzato storico, lasciando il piccolo gattone dolce arancione solo e abbandonato. Una tristezza inifita per lui ma per noi un finale che non ci saremmo aspettati!

Articoli correlati