I due gatti reagiscono in modo molto diverso ai fuochi d’artificio del Capodanno
Questi due gatti reagiscono in modo molto diverso ai fuochi d'artificio fatti per Capodanno
Questi due gatti reagiscono in modo molto diverso ai fuochi d’artificio del Capodanno. Sono completamente due opposti e la loro umana ha voluto mostrare a tutti la differenza! Hanno una reazione diversa.
Come si vede dal video pubblicato sui social da questa donna, i suoi due gatti non reagiscono allo stesso modo ai fuochi d’artificio del Capodanno. Loro sono molto diversi e si comportano in modo differente.
Luna e Einstein vivono insieme da tantissimo tempo ma si possono definire due opposti. Certo, hanno qualcosa in comune, ma sono pur sempre diversi. Ad esempio, quando sentono i botti di Capodanno hanno due pensieri differenti.
Dal filmato pubblicato dalla loro umana, si vede perfettamente che Luna è la micia che ha meno paura. Mentre Einstein non capisce quei botti ed è più spaventato. Mentre la gatta guarda tutti i fuochi d’artificio, il gatto cerca di nascondersi.
Luna si siede persino alla finestra ad ammirare il gioco di colori in cielo. Einstein, d’altra parte, non fa altro che cercare un posto sicuro in cui nascondersi per sentire meno il frastuono fortissimo!
La gatta sembra incantata dai botti, il micio un po’ meno. I due gatti, infatti, reagiscono in modo completamente diverso ai fuochi d’artificio del Capodanno. Ma possiamo dire che è del tutto normale.
Ci sono tantissimi quattro zampe che hanno paura dei botti ed è per questo che da anni ci sono campagne di sensibilizzazione per ridurre al minimo il rumore proprio per loro e per tutti gli altri animali.
@clingycatluna Well usually Luna is the scared one #newyearseve #firework #catnewyear ♬ Mr. Blue Sky – Electric Light Orchestra
Non è semplice far capire ai nostri migliori amici, compresi i gatti, che sono solo fuochi d’artificio. Loro come Einstein possono spaventarsi per il rumore, oppure possono restare incantati come fa Luna ogni volta che li vede! Sono due modi di reagire completamente diversi e c’è anche qualche pelosetto che resta indifferente!