I due gatti con bisogni speciali affrontano il loro destino e stringono un legame che fa invidia a dei fratelli
Questi due pelosetti si dedicano ogni coccola, conosciamoli insieme
Kris Kaiser si è spesso accupata di pelosetti felini con diversi problemi, tra i quali soprattutto l’ipoplasia cerbellare. Giorno dopo giorno si prende cura di loro cercando non solo di donargli tutto l’amore di cui dispone. Ma anche di garantirgli una casa per sempre e una famiglia adottiva che possa prendersi cura di loro come meritano. Per questo tutti i giorni cerca di fare di tutto per aiutarli.
La storia che vi racconterò ha proprio questa meravigliosa donna come protagonista ma non solo. Infatti, vi parlerò in particolar modo di due gatti dolcissimi che ha salvato e dei quali si sta parlando in ogni tipo di social. Il motivo? Ebbene, la loro empatia e il loro affetto dvorebbero essere d’esempio per noi esseri umani. Andiamo a conoscerli, cosa stiamo aspettando?
I due gatti che potete vedere in questa foto mentre si coccolano si chiamano Timmy e Bruno. Un giorno un volontario della zona chiamò la stessa Kris per raccontargli del salavatggio di due gatti molto particolari e con bisogni speciali. Infatti, soprattutto il piccolo Timmy, tremava e non riusciva a tenersi bene sulle quattro zampe. Una cosa un pò particolare per un gattino così giovane, così Kris volle indagare più approfonditamente. La stessa Kris però ne parla così: “Timmy non lascia che la mancanza di equilibrio gli impedisca di divertirsi”.
Li portò in casa propria e decise di prendersi cura di loro. Era ufficiale, questi due gatti soffrivano di ipoplasia cerbellare e lei non poteva di certo non adottarli temporaneamente per donarle tutte le cure di cui necessitavano. Così, eccoli abbracciati e insieme in casa propria mentre si danno man forte. Il loro affetto e la loro emotività non ha di certo lasciato indifferente la dolce Kris che ha postato loro foto e video ovunque.
Poco tempo fa Kris ha postato aggiornamenti riguardanti i due pelosetti. Ora Timmy ha l’età per essere sterilizzato e ben presto sarà pronto per la sua nuova casa. Mentre Bruno ha un pò da aspettare ma le sue condizioni di salute migliorano di giorno in giorno. Insomma, non sono meravigliosi?