I due gatti anziani sono stati finalmente adottati dopo aver perso due case: “Hanno finalmente ciò che meritavano”

Questi due gatti anziani sono stati adottati dopo aver perso due case: finalmente sono felici

Dopo aver perso due case, questi due gatti anziani hanno trovato ciò che meritavano: sono stati adottati. Hanno avuto un passato difficile, ma dopo tanta sofferenza hanno trovato il lieto fine che sognavano.

Shiloh e Belle, è così che si chiamano questi due gatti anziani, sono stati adottati dopo aver detto addio al loro umano preferito. William, è così che si chiamava il proprietario, aveva il morbo di Parkinson.

gatti anziani

Quando era ancora in buone condizioni di salute, ha iniziato a cercare qualcuno disposto a prendersi cura dei suoi due mici. Shiloh e Belle avevano già cambiato casa una volta: erano i gatti della figlia di William, anche lei volata in cielo troppo presto per colpa di un ictus.

L’uomo, senza pensarci due volte, aveva deciso di prendersi cura dei due quattro zampe. Lo aveva promesso a sua figlia, ma ha sempre ribadito a Ellie, l’altra figlia, che i pelosetti avrebbero vissuto più di lui.

gatti anziani adottati

E così è stato. Shiloh e Belle si sono ritrovati di nuovo senza una famiglia. “Si preoccupava sempre e costantemente di cosa sarebbe successo ai suoi gatti e io gli dicevo sempre di non preoccuparsi, avrei pensato a una soluzione. Non siamo riusciti a portarli a casa nostra perché abbiamo già un gatto anziano che non va d’accordo con altri animali domestici“, ha raccontato Ellie.

La donna ha fatto di tutto per trovare ai due mici una famiglia perfetta. Ha chiamato tutti i rifugi della città, ha messo annunci ovunque ed ha cercato incessantemente qualcuno disposto ad amare Shiloh e Belle!

Dopo tante ricerche e una restituzione a causa dell’allergia dell’adottante, ecco che i due gatti anziani hanno trovato una coppia meravigliosa che li ha adottati! Nikki e Wayne hanno letto la storia di Shiloh e Belle e hanno capito che erano perfetti per loro.

Così senza perdere tempo hanno contattato Ellie. “È stato straziante ascoltare la storia del loro proprietario. Ma ha rafforzato la nostra convinzione che stavamo facendo la cosa giusta fornendo loro una buona casa“, ha affermato la nuova umana dei mici. Ora i due gatti anziani stanno vivendo la vita nel migliore dei modi. Hanno portato felicità nella nuova casa e tanto tanto amore.

Articoli correlati