I due fratelli felini danno vita a una scenetta di puro dramma che è davvero da manuale
La coppia di micini ama far nascere momenti di dramma
Chiedete a chiunque si prende cura di uno o più gatti e sicuramente vi racconterà di storie di autentico “dramma“. Alcuni felini si affidano a dei buffi miagolii per attirare l’attenzione, altri assumono posizioni assurde e altri ancora usano ogni pretesto per avviare discussioni. Un perfetto esempio di questo è il video di Zero e Ollie, due fratelli che hanno regalato a tutti un momento indimenticabile con la loro “discussione” carica di drammaticità. Nel filmato i due gatti si guardano intensamente mentre sono su un trespolo con vista sul salotto: il loro scambio bizzarro sembra uscito da una commedia!
Zero e Ollie sono due micetti che tendenzialmente vanno d’amore e d’accordo, tuttavia a volte possono incappare in momenti di incomprensione. Sono stati adottati insieme e sono cresciuti insieme, questo tuttavia non implica che possano trovarsi sempre d’accordo su qualsiasi cosa. Ci sono dei giorni in cui infatti finiscono per litigare animatamente, attirando l’attenzione di tutti coloro che si trovano in casa. Quando i loro proprietari li hanno ripresi con la videocamera del cellulare si trovavano proprio nel bel mezzo di un’accesa discussione. Avevano le orecchie abbassate, il loro pelo si era rizzato e si guardavano dritti negli occhi. Il tutto è reso ancora più divertente dall’audio di sottofondo, tratto dal film Una notte al museo, che si adatta perfettamente a quella situazione.
@zeroandollie They are so dramatic #fyp #cats ♬ original sound – Schweden Eotogi
Secondo gli esperti adottare due mici anziché solo uno può apportare una serie di vantaggi in casa. I gatti sono infatti animali dall’indole socievole, anche se molte persone potrebbero non essere d’accordo. Grazie ad un’adeguata educazione sono in grado di imparare il valore della condivisione e tendono ad innalzare la soglia della pazienza. I gatti che vivono in due possibilmente dovrebbero avere la stessa età. Una disparità troppo ampia sotto questo punto di vista potrebbe infatti far sviluppare una serie di incomprensioni all’interno della coppia.