I due cani con cui ha vissuto non ci sono più: il gatto fa un gesto che spezza il cuore
Il gattino non ha accettato la perdita dei suoi migliori amici, così ha compiuto un gesto con il cuore colmo di tristezza
Secondo la credenza comune cani e gatti sono animali che non potranno mai andare d’accordo, ancora peggio se si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Fortunatamente negli anni si è scardinata questa convinzione e tutto questo lo hanno dimostrato molte storie commoventi. Lo sguardo del micino che state per conoscere non mente: il suo cuore si è spezzato da quando ha realizzato che i cani con cui ha vissuto non ci sono più.
I proprietari del micio sanno perfettamente quanto sia diventato forte, nel corso degli anni, il legame che lui ha instaurato con i suoi due coinquilini. Da quando il gatto è stato adottato tra lui e i cani non solo si è avviata una convivenza pacifica, è nata un’amicizia unica. Durante il loro primissimo incontro infatti Cupido ha scoccato le sue frecce e da quel momento sono sempre andati d’amore e d’accordo. A giudicare da come si comportavano il loro legame sembrava addirittura più solido di quello che si era instaurato con i proprietari.
Purtroppo però i due cani non erano destinati a stare per sempre al fianco del felino, così un giorno hanno attraversato il ponte dell’arcobaleno. Affrontare la loro dipartita è stato difficile per i proprietari, eppure chi più di tutti ha sofferto è stato il micino. Lui non era pronto a questo genere di notizia, infatti ha attraversato giorni pieni di tristezza e di malinconia. Non voleva accettare l’idea che i suoi migliori amici se ne fossero andati, così per tenerli vicini a sé ha compiuto un gesto decisamente commovente. Il batuffolo di pelo ha preso con sé i collari dei cani e li ha stretti a sé.
@chrissyb806 Aslan and Bella have known our dogs for their entire lives. I expected them to grieve in their own way but never expected to see something like this. It hurts knowing that they’re hurting too 💔 #petloss #grief #rainbowbridge #cats ♬ one more light – favsoundds
La decisione del micio di trattenere i collari, nonostante per lui fosse la cosa migliore da fare, ha spezzato il cuore dei proprietari. Il piccolo ha dimostrato che l’amore, oltre a nascere tra animali di specie diverse, può andare al di là di qualsiasi cosa. Si tratta di uno dei sentimenti più forti e non è affatto estraneo al mondo animale.