I cuori di tutti si spezzano quando il gatto capisce che la padrona sta preparando la valigia

La sua padrona stava preparando la valigia e la reazione di questo gatto ha spezzato i cuori di tutti

Non si può proprio restare indifferenti davanti a questo filmato! Il gatto che guarda triste la sua umana mentre lei prepara la valigia, ha spezzato il cuore di tutti quanti. Ha paura di essere lasciato solo!

Pumpkin, è così che si chiama questo dolcissimo gatto, ha avuto una reazione tenerissima quando ha visto che la sua umana stava preparando la valigia. Non è riuscito a nascondere i suoi sentimenti.

gatto non vuole che l'umana prepari la valigia

Con un video pubblicato sui social la padrona di Pumpkin, Valentina, ha voluto condividere con tutti quel momento dolcissimo. Neanche lei si aspettava una reazione simile ed è rimasta letteralmente senza parole e con il cuore infranto!

Il nostro piccolo Pumpkin è così nervoso oggi. Ci vede fare i bagagli e vuole assicurarsi che lui venga con noi. Non ho mai saputo cosa fosse l’amore finché non ho preso questo gattino“, ha scritto la donna nella didascalia del filmato.

gatto nella valigia

E a giudicare dalle immagini, sì, il povero gatto è davvero triste alla vista della valigia. Non sopporta nemmeno l’idea di essere lasciato solo ed essere abbandonato. Lui vuole solo stare con i suoi umani, non importa dove!

Il modo in cui guarda la sua proprietaria è davvero commovente: è riuscito a spezzare i cuori di tutti quanti con i suoi occhioni. La sua famiglia ha dovuto preparare la valigia a causa dell’incedio che ha colpito Los Angeles nei giorni scorsi.

@valentinascardigans #pacificpalisadesfire #palisadesfire #thepalisadesfire #carsoftiktok #cattok #catstok #catslovers #bengals #cats #cat #californiawildfire ♬ Sweet Love (Acoustic) – Myles Smith

Non potevano più restare lì e, per la loro sicurezza, hanno dovuto fare i bagagli ed evacuare. Pumpkin, però, non ha capito bene la situazione e aveva solo paura di essere lasciato solo. Ma i suoi umani non avevano alcuna intenzione di lasciarlo: la sua valigia piena di giochi e cibo era già pronta per essere caricata in auto! Valentina non lascerebbe mai il suo amato gatto, lui è il suo migliore amico ed è la priorità della famiglia!

Articoli correlati