I cinque gattini trovati sotto una siepe aspettano il lieto fine
Si chiamano Trilly, Wendy, Hansel, Gretel e Frozen e sono cinque gatti che una persona ha trovato sotto una siepe. Ora cercano una famiglia
Si chiamano Trilly, Wendy, Hansel, Gretel e Frozen e sono cinque gattini che sono stati trovati sotto una siepe. Accoccolati uno vicino all’altro si facevano forza nella speranza che qualcuno li salvasse. Si tovano a Sant’Angelo in Vado.
E così è accaduto. Una persona li ha sentiti e ha deciso di non girarsi dall’altra parte, ma li ha raccolti e portati in un rifugio della zona.
Ma andiamo con ordine! Poco tempo fa una donna ha sentito dei miagolii provenire da sotto una siepe di un giardino. Quando si è accorta della presenza dei minuscoli gattini ha aspettato l’arrivo della loro mamma.
Che invece non è tornata. Per non rischiare, l’angelo custode di questi micini, è quindi intervenuta e li ha dolcemente recuperati.
Anche perché la temperatura esterna era molto bassa e i gattini erano già molto freddi. La loro salvatrice li ha portati ad un’associazione locale, l’A-MICI DI VADO.
Un’organizzazione no-profit che si occupa di recuperare, curare, alimentare tutti i mici in difficoltà della zona. Purtroppo sappiamo molto bene quanto il randagismo sia un problema molto attuale nel nostro Paese.
Gli animali in difficoltà sono migliaia e i volontari d’Italia fanno davvero il possibile per garantire loro tutte le cure necessarie.
Trilly, Wendy, Hansel, Gretel e Frozen si trovano adesso in mani esperte e amorevoli. I volontari hanno affermato che i gattini stanno crescendo molto bene, nonostante alcuni piccoli problemi di salute che hanno dovuto affrontare.
Come tutti i cuccioli sono energici, gioiosi e anche piuttosto birichini. Adesso sono ancora piccoli per poter essere adottati, ma i volontari hanno già cominciato a cercare qualche famiglia che voglia prenderli in casa.
I gattini si trovano a Sant’Angelo in Vado, in provincia di Pesaro Urbino. Gli angeli di A-MICI DI VADO cercano famiglie che abbiano voglia di mettere la casa in sicurezza prima di procedere con l’adozione.
Finestre con zanzariere e terrazzi con apposita rete. C’è anche la possibilità di adottarli a coppie. La sterilizzazione è un obbligo.
Se volete conoscerli meglio o desiderate qualche informazione in più potete chiamare, o mandare un messaggio su Whatsapp, al numero 3288513388.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Trovati cinque gattini che desideravano una seconda possibilità dalla vita (VIDEO)