I boyscout salvano i gatti randagi dal freddo invernale costruendo delle cucce calde
Grazie a questi meravigliosi boyscout, questi mici randagi avranno finalmente un posto caldo in cui riposare
Il gesto meraviglioso compiuto dai boyscout riuscirà a salvare qualche vita. Loro hanno deciso di aiutare i gatti randagi del loro quartiere e hanno donato loro delle cucce calde in cui poter riposare durante le giornate gelide.
I Boy Scouts of Troop 3310 ad Atlanta, in Georgia, hanno dimostrato la loro profonda compassione per tutti gli animali indifesi. Qualche tempo fa hanno iniziato un progetto nobile e lodevole che mirava ad aiutare i gatti randagi.
Grazie a loro, infatti, i mici hanno ricevuto un posto caldo e sicuro in cui riposare durante le freddissime giornate invernali. I boyscout hanno costruito dei piccoli rifugi per aiutare tutti i gatti randagi senza una casa calda.
Ogni anno i randagi muoiono assiderati perché non hanno un posto dove rifugiarsi. Ed è proprio per questo motivo che questa squadra ha deciso di fare qualcosa di così nobile per salvare quante più vite possibili dal congelamento e dall’ipotermia.
I boyscout hanno utilizzato delle scatole di plastica per costruire delle meravigliose casette. Successivamente le hanno donate a LifeLine Animal Project, un’associazione di salvataggio animali locale che ne è rimasta entusiasta!
Con l’aiuto di questa squadra speciale e dal cuore enorme, adesso i volontari possono tenere al sicuro tutti i gatti randagi delle colonie di cui si occupano. Ora i mici di strada avranno un posto caldo in cui rifugiarsi quando fa troppo freddo.
Con questo progetto così nobile, i Boy Scouts of Troop 3310 di Atlanta hanno fatto una grande differenza per tutti i gatti sfortunati che sono costretti a vivere per strada. Non c’è niente di meglio di un posto sicuro in cui fare un pisolino.
Tutti dovremmo prendere esempio da questi ragazzi e tutti dovremmo fare sempre un po’ di più per gli animali più sfortunati. I gatti randagi faticano a superare l’inverno, ma ad Atlanta da qualche tempo hanno delle persone speciali accanto che si prendono sempre cura di loro. Il gesto di questi boyscout è davvero meraviglioso!