Hope, la gatta tripode è alla ricerca della felicità
Questa bellissima gatta tripode è alla ricerca della felicità e di una famiglia che si prenda cura di lei per sempre
Dopo averla salvata dalla vita da randagia, Hope la micia che ha solo tre zampette sogna una vita nuova e una famiglia per sempre. Lei sta cercando la felicità per lasciarsi una volta per tutte alle spalle i brutti ricordi del passato.
“Anche se ha una zampetta in meno, Hope ha una marcia in più”, è questo che dicono di lei i volontari dell’Oipa che l’hanno salvata. L’hanno trovata per strada, tutta sola e in pessime condizioni di salute e non hanno esitato ad aiutarla.
“Quando gli Angeli blu di Gela hanno notato Hope durante una visita al canile locale, non c’erano molte speranze per lei. Micina di pochi mesi di vita, era molto sofferente a causa di una zampetta fratturata e di un brutta infezione che stava peggiorando sempre più”, scrivono i volontari.
Hope è stata sottoposta a diverse visite specialiste e successivamente ha dovuto affrontare un delicato intervento di amputazione della zampetta. Non c’era nient’altro da fare per salvarle la vita, l’operazione andava fatta.
LEGGI ANCHE: Oreo, il gattino salvato dalla bocca di un cane è alla ricerca di una famiglia
Fortunatamente la micia ha superato la fase più critica della convalescenza post operatoria. I volontari dell’Oipa però, la stanno ancora aiutando sia con le cure e sia facendole fare un percorso di riabilitazione per rimetterla in forma.
Hope ha circa sei mesi, è FIV e FeLV negativa e sta cercando solo la felicità. Non ha avuto una vita semplice fino ad ora. Ma li Angeli blu non smettono di sperare che anche lei possa trovare una famiglia che si prenda cura di lei per sempre!
Tutti sperano che possa realizzare il suo sogno, ovvero quello di lasciarsi alle spalle una volta per tutte la sofferenza e il dolore che l’hanno accompagnata fino ad oggi. Lei vuole solo trovare una casa che l’accolga con tutto l’amore di cui ha bisogno!
Aiutiamo Hope a trovare la felicità. Per chi volesse avere informazioni, può cliccare sul link seguente –> Troviamo una casa per Hope. All’interno troverete tutti i contatti dei volontari dell’Oipa. Loro si stanno prendendo cura di lei e la stanno preparando all’adozione.
Questa meravigliosa micia tripode merita una casa, merita di conoscere il vero amore e la felicità. Non deludiamola e facciamola arrivare sulla bacheca giusta. Sono certa che qualcuno si innamorerà di lei e le regalerà la vita che sogna!
LEGGI ANCHE: Deli, il gattino che ha scelto la sua famiglia