“Ho un regalo per te”: così la donna sorprende il suo gatto arancione con un minuscolo gattino
Questa donna ha sorpreso il suo gatto arancione con un regalo bellissimo: gli ha portato un minuscolo gattino
Dopo averci pensato molto, questa donna ha deciso di sorprendere il suo gatto arancione con un regalo meraviglioso: gli ha portato un minuscolo gattino. Un compagno di giochi perfetto per il micio!
Cheeks, è così che si chiama questo gatto arancione, aveva proprio bisogno di questo regalo. Inizialmente stava bene ed era felice da figlio unico, ma nelle ultime settimane qualcosa in lui era cambiato.
Il gatto non faceva altro che stare davanti alla finestra a piangere. Seguiva la sua umana ovunque: era diventato la sua ombra. Iniziava a sentirsi solo e si annoiava parecchio a giocare solo con la sua proprietaria Cheyenne.
Ed è proprio per questo che la donna ha iniziato ad avere l’idea di adottare un altro micio. Così un giorno è andata in un rifugio e ha trovato il compagno di giochi perfetto per Cheeks. Blue, è così che ha chiamato il minuscolo gattino, era pronto per la sua nuova vita.
Quando Cheyenne è tornata a casa con il piccoletto era un po’ spaventata per la reazione di Cheeks. Ma appena ha aperto la porta e ha detto al gatto “ho un regalo per te”, ha capito di aver fatto la scelta giusta.
Cheeks si è innamorato all’istante del gattino e dopo soli 3 giorni di convivenza, sono diventati inseparabili. Il gatto ha apprezzato tantissimo il regalo della sua umana e non fa altro che stare appiccicato al suo fratellino.
In pochissimo tempo è diventato il fratello maggiore perfetto: gioca, dorme e mangia insieme al suo nuovo compagno di vita. Cheeks aveva proprio bisogno di compagnia e la sua umana ha fatto la scelta migliore di sempre adottando Blue. Niente poteva andare meglio di così: i due mici oggi sono inseparabili. Il gatto di casa non piange più da quando ha ricevuto il regalo migliore del mondo!