Hiro, il gatto trovato moribondo dentro uno zaino
Questo povero micio è stato abbandonato dentro ad uno zaino, fortunatamente, qualcuno lo ha trovato giusto in tempo
La storia di questo micio di nome Hiro è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di sbarazzarsi di lui in un modo orribile. Lo hanno messo dentro uno zaino e poi lo hanno buttato via come fosse spazzatura, e il povero gatto stava per morire.
Tutto è iniziato quando una donna, che vive a Alberta, in Canada ha trovato uno zaino abbandonato. La sua curiosità l’ha spinta ad aprirlo, ma non si aspettava di certo di trovare un gatto all’interno. Infatti, quando lo ha aperto è rimasta senza fiato.
Qualcuno aveva lasciato lì quello zaino e il povero Hiro non sarebbe mai sopravvissuto se la donna non lo avesse aperto per curiosità. Lei nel momento del ritrovamento stava facendo una passeggiata insieme al suo compagno.
Quando però hanno visto questa scena orribile, i due hanno contattato immediatamente l’Alberta Animal Services, un rifugio locale. Non sapevano cosa fare e Hiro era ridotto davvero molto male. Era in fin di vita, ma loro volevano salvarlo a tutti i costi.
Anche se le speranze di sopravvivenza erano bassissime, il micio è riuscito a superare la notte grazie all’impegno di tutti i medici. Più i giorni passavano e più Hiro continuava a lottare e nel giro di qualche settimana, era totalmente fuori pericolo.
Il micio purtroppo aveva anche un problema ai fianchi e appena ha iniziato a stare meglio, ha subito un intervento chirurgico. Fortunatamente, tutto stava andando per il meglio e Hiro iniziava a riprendersi completamente.
Nel giro di due mesi, Hiro era completamente guarito ed aveva anche già trovato una famiglia con cui vivere per sempre. Grazie alla sua forza è riuscito a sopravvivere e ora si sta godendo la sua nuova vita. Niente poteva andare meglio di così per lui! Dopo tutto quello che ha passato ha meritato questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Bianco, il micio abbandonato cerca di nuovo casa