Harrie, il gattino “ossessionato” dai Golden Retriever che ha ricevuto una sorpresa (video)
dai Golden Retriever e i suoi proprietari decidono di fargli una bella sorpresa (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Harrie e un cucciolo di Golden Retriever che si chiama Baymax.
La storia di oggi è la storia di una bellissima amicizia, ma anche la storia di una buffa “ossessione”.
Tutto ha inizio quando Harrie è ancora un cucciolo. Dopo pochi giorni dall’adozione, i suoi proprietari si rendono conto che il felino ha un’ossessione per i cani di razza Golden Retriever.
Se li vede passare dalla finestra, corre ad osservarli meglio. Quando li vede in televisione, non riesce a staccare gli occhi dallo schermo.
Per non parlare di quando i suoi proprietari gli fanno guardare i video con i Golden Retriever sul loro smartphone. Il felino resta letteralmente incollato allo schermo, affascinato da quegli animali così belli.
E così giorno dopo giorno si insinua nella famiglia di Harrie l’idea di adottarne uno. I proprietari del nostro amico a quattro zampe iniziano a valutare l’idea di prendere un cane.
In fin dei conti, è da molto tempo che vogliono adottare un altro animale domestico. Solo che tra i tanti pro e contro c’era anche l‘eventuale reazione negativa del loro amico a quattro zampe.
Ma dopo aver scoperto la sua passione per i Golden Retriever, è impossibile che Harrie non possa prendere bene l’arrivo di un nuovo inquilino. Soprattutto se si tratta proprio di un cane di razza Golden Retriever.
E così i proprietari di Harrie decidono di fargli una sorpresa e adottano un altro amico a quattro zampe, il cucciolo di nome Baymax.
Nel video qui sotto potete vedere la splendida amicizia che si è creata tra il gattino Harrie e il cucciolo di Golden Retriever. I due hanno anche un account Instagram che conta più di 3 mila follower.
E se non avete mai abbastanza di storie di amicizie tra cani e gatti, ecco la storia di Romeo e Giulietta, il gattino e il cane che non devono più essere separati.