Hansel: micio dagli occhi tristi e spenti sogna un futuro insieme ad una nuova famiglia
Non giriamoci dall'altra parte e aiutiamo il prima possibile questo meraviglioso gatti dal cuore tenero
Hansel è un micino dagli occhi malinconici, proprio per questo motivo cerchiamo una famiglia che possa accoglierlo e renderlo felice. Ad oggi, viene accudito da una associazione di Roma chiamata AMOR di GATTO, la stessa che lo ha recuperato salvandogli la vita.
Fortunatamente, queste meravigliose volontarie sono riuscite a toglierlo da una vita di strada, perché non sappiamo che fine avrebbe potuto fare. Tra la mancanza di cibo ed acqua ed il pericolo sempre dietro l’angolo, questo gattino ha rischiato decisamente troppo.
Ora è salvo, ma c’è ancora qualcosa che lo tormenta e non vuole lasciarlo in pace. Dalla foto potete notare come Hansel sia triste e malinconico e siamo certi che il motivo sia la mancanza di una famiglia tutta sua. Pensare che a soli tre mesi ha già conosciuto certi contesti non rende felici neanche noi.
LEGGI ANCHE: Julietta: gattina sfortunata ha bisogno di una famiglia con cui essere felice
Proprio perché i suoi occhietti parlano per lui che vogliamo con tutto il nostro cuore riuscire a trovare una sistemazione per la vita. Di certo il suo passato non lo scorderà, ma possiamo recuperare i pezzi del suo cuoricino e rimetterli assieme.
Siamo sicuri che con un po’ di amore tutti i brutti momenti potranno diventare solo un ricordo lontano da chiudere in qualche angolino della mente. Assieme ad una famiglia, potrà tornare a vivere le emozioni a pieno con una libertà nuova ed un peso in meno sul suo petto così piccolo.
L’adozione di Hansel dona anche la speranza di un futuro diverso, migliore di tutto quello che lo ha circondato fino ad ora. Per questo micino si prospetta una vita serena e piena di divertimento e felicità, perché lo merita assolutamente.
LEGGI ANCHE: Polpetta cerca una nuova famiglia, aiutiamola a realizzare il suo sogno
Basta così poco per rendere felice un cucciolo di soli tre mesi, ma bisogna trovare le persone che vogliono prendersi cura di lui. Ma noi non demordiamo e siamo consapevoli al cento per cento che presto questo pelosetto riuscirà a trovare una casa tutta sua.
I suoi occhietti torneranno a sorridere e farà uscire tutte le sue più belle sfumature caratteriali. Dentro di Hansel c’è un mondo ancora tutto da esplorare, ma non vogliamo assolutamente forzarlo per cui starà a voi riuscire a farlo aprire.
Con un po’ di pazienza e tanto amore si dimostrerà un pelosetto decisamente dolce e con una gran voglia di amare ed essere amato. Se siete interessati a conoscerlo, non perdete tempo e contattate l’associazione tramite il loro recapito telefonico 3664646967.
LEGGI ANCHE: Pepe: gattina in cerca d’adozione ha bisogno del nostro grande aiuto