Hanno trovato questa gattina con le zampe congelate: l’uomo a cui deve la vita ora è anche il suo papà
Questa gattina aveva le zampe congelate e attaccate alla scocca di una macchina, ma grazie all'aiuto di un soccorritore ora è finalmente felice
La storia commovente di Berry, la gattina sfortunata, ha dimostrato che l’amore e l’attenzione di un eroe possono cambiare il destino di un animale in pericolo. A soli 5 settimane di vita, Berry avrebbe dovuto condividere il calore materno con i suoi fratelli e sorelle, ma si è ritrovata abbandonata e intrappolata in una situazione critica.
Il destino di Berry è cambiato grazie a Michael Bud, un uomo compassionevole che ha sentito il suo debole grido sotto un semirimorchio ghiacciato in una fredda mattina d’ottobre. Michael ha scoperto il piccolo felino congelato, le zampe e la coda attaccate alla superficie metallica. Invece di lasciarla morire, ha agito prontamente. Con esperienza nei pericoli del freddo, Michael ha evitato di liberare Berry con forza, temendo ulteriori danni. Con attenzione e amore, ha sciolto il gattino spruzzando acqua tiepida sulle parti attaccate al pneumatico, salvandola con pazienza e dedizione.
Berry è stata portata alla Dumb Friends League, dove ha ricevuto cure veterinarie, cibo nutriente e un rifugio caldo. Nonostante il congelamento, i medici hanno dichiarato che Berry era sorprendentemente sana. Michael, l’eroe di Berry, ha continuato a vegliare su di lei, adottandola quando era pronta a lasciare il rifugio.
La storia di Berry ha un lieto fine, poiché è stata accolta in una nuova famiglia, dove ha trovato un amico inseparabile in Cheddar, il gatto più anziano della casa Bud. Insieme, Berry e Cheddar godono della vita, osservando il mondo fuori dalla finestra e condividendo momenti di dolcezza. Grazie all’eroismo di Michael e all’amore della sua nuova famiglia, Berry non dovrà mai più preoccuparsi di essere sola e fredda.