Hanno trovato il gattino abbandonato in un luogo inaspettato: piangeva, sperando che qualcuno lo amasse – VIDEO

Il gattino abbandonato sperava con tutto il cuore di essere amato

Eh, sì, la vita di strada è davvero dura e piena di insidie lungo il cammino. Basta abbassare la guardia che puoi andare incontro a spiacevoli sorprese. Purtroppo, però, certi padroni se ne disinteressano. E voltano le spalle ai loro animali appena ne hanno l’occasione. Il gattino della storia piangeva disperato dopo essere stato abbandonato in un luogo inaspettato: un barattolo.

Gattino abbandonato piangeva senza sosta

Tanto era piccolo da stare al suo interno, ma l’aria era sempre più rarefatta. Quanto avrebbe resistito? Probabilmente, poco. A corto di energia, provava a richiamare l’attenzione. Si lamentava, in attesa dell’arrivo di un buon samaritano. Mosso da compassione, l’autore del filmato, Li, ha deciso di intervenire e portare il minuscolo felino a casa.

Piccolo gatto dorme

Qui, la “regina del regno”, una micia di nome Jelly, sembrava riluttante ad accogliere il neoarrivato. Che temesse di non ricevere più le stesse attenzioni? Solo il timore la rendeva diffidente, tuttavia il genitore adottivo ha insistito, affinché tra i due nascesse una bella amicizia. Senza lasciarsi dissuadere dalle difficoltà, li ha incoraggiati a fare comunella. Il gattino abbandonato trovato mentre piangeva ininterrottamente, chiamato Kiki, ha potuto bere un po’ di latte, senza incontrare l’opposizione della co-inquilina. La conquista ha segnato l’inizio di un viaggio ricco di sfide, nonché di momenti commoventi.

Non è stato, poco ma sicuro, una passeggiata adattarsi al nuovo contesto. Eppure, Li ha continuato a credere in lui. Lo nutriva con latte di capra, aiutata da Jelly, che, di sua spontanea iniziativa, ha assolto al ruolo di madre. La trasformazione di Kiki è stata incredibile. Vi stupirete della svolta. Trovato con un occhio infiammato e una corporatura fragile, le cure hanno avuto gli effetti sperati. E pensare quant’era uno scricciolo! Nonostante ciò, la sua energia e determinazione hanno conquistato chiunque lo incontrasse: un gran rubacuori… Grazie alle cure di Li e all’affetto di Jelly, è diventato forte e oggi si gode la bellezza della vita. Oggi, Kiki è felice, amato e in salute.

Articoli correlati