Hanno tirato questi sette piccoli gattini fuori da un rifugio per animali e adesso stanno iniziando nuove avventure
Sette gattini orfani hanno trovato rifugio tra le braccia di una volontaria che grazie al suo amore li ha allevati e curati
Quando Penny Richards, esperta affidataria dell’Animal Welfare League of Arlington (AWLA), è stata contattata per accogliere sette gattini che necessitavano di cure intensive, non ha esitato un attimo. I piccoli erano stati portati d’urgenza in un rifugio per animali, ma avevano bisogno di un’accoglienza immediata e di cure speciali, poiché erano troppo giovani per sopravvivere da soli.
I gattini, trasportati con urgenza grazie al supporto del partner di salvataggio dell’AWLA, sono arrivati sani e salvi nella casa di Penny. “Quando li ho visti, ho capito che non avevano più di 24 ore, forse anche meno,” ha raccontato la donna, sottolineando l’estrema fragilità dei piccoli. Senza la loro madre biologica, i gattini avevano bisogno di cure costanti, inclusi farmaci e alimentazione frequente tramite biberon.
Le prime 24 ore di vita sono critiche per qualsiasi cucciolo, e Penny ha dedicato tutta la sua attenzione per garantire che i gattini ricevessero l’assistenza necessaria. Anche se hanno affrontato alcuni problemi di salute, come disturbi gastrointestinali, ogni volta sono riusciti a riprendersi, dimostrando una straordinaria forza per la loro età.
Grazie all’impegno e alla dedizione di Penny, i sette gattini hanno superato le prime settimane, crescendo sani e forti. Ora, sono abbastanza grandi per iniziare a cercare una casa definitiva. Lo staff del rifugio non vede l’ora di vederli iniziare un nuovo capitolo della loro vita, augurando loro di trovare famiglie amorevoli che possano offrire loro la stabilità e l’affetto che meritano.