Hanno salvato un gattino con uno dei nasini più piccoli e adorabili mai visti prima
Ecco a voi la dolce storia di Piglet, un gattino salvato che ha uno dei nasini più unici che abbiate mai visto
Ecco a voi la storia di un dolce micetto nato con una deformazione congenita che ha potuto continuare la sua vita in modo regolare e tranquillo grazie all’aiuto di una ragazza che ha deciso di aiutarlo. Questo piccolo peloso è nato con un labbro leporino ed è stato salvato quando aveva solo un paio di giorni. Nonostante sia un po’ diversa dai suoi simili, la piccola pelosa sa di essere perfetta come qualsiasi altro gattino.
La piccola si chiama Piglet ed è un gattino davvero dolce e tenero. La sua mamma ha detto: “Il suo palato è normale al 100%. Io sono un tecnico veterinario e lavoro in un ospedale veterinario specializzato e di emergenza, quindi Piglet ha visto molti veterinari e tutti concordano sul fatto che è sana e non ci sono riparazioni chirurgiche da fare. A partire da ora la sua problematica è puramente estetica e non dovrebbe causare alcun problema se non un’eccessiva carineria“.
Sul profilo Instagram che la donna ha creato per il gattino, @cleftlipsupercat, ci sono tantissimi contenuti che riguardano la piccola Piglet. Tra video e immagini, possiamo conoscere tutto quello che piace alla gattina e, soprattutto possiamo conoscere aspetti del suo carattere speciale. Nel video qui sotto possiamo vedere uno dei suoi giochi preferiti, cioè giocherellare con un cappello di plastica ricoperto di paillettes. Il micio sembra davvero scatenato quando gioca con questo cappellino.
Questo video e molti altri presenti sul profilo hanno spopolato sul web e sono stati davvero tanti i commenti che si complimentavano con la mamma umana del micio per il bellissimo gesto fatto nei suoi confronti. Non tutti avrebbero salvato una gattina con una malattia congenita, ma la padrona di Piglet lo ha fatto ed ogni giorno le dona amore e gioia.