Hanno recuperato mamma gatta e i suoi gattini da un loft: chi li ha trovati non riusciva a crederci
Questi piccoli pelosetti stavano sopravvivendo con tutte le loro forze, andiamo insieme a conoscerli
Tutto iniziò con una velocità impressionante. Una donna aveva sentito dei strani rumori provenire dal tetto della sua casa. Una, due, tre volte, e alla fine decise di intervenire su quello che sembrava essere un vero e proprio mistero ma, amici miei e cari lettori, mai si sarebbe aspettata un epilogo come questo. Insomma, andiamo insieme a vedere come questa mamma gatta e i suoi meravigliosi e piccoli gattini sono stati recuperati da un vecchio loft. Questa storia e queste brevi righe sicuramente vi faranno emozionare più di quanto niente abbia fatto fin ora perché ci mostrano la reale e cruda realtà di chi, cari lettori, deve fare di tutto per far sopravvivere la propria famiglia. Andiamo insieme a vederli e a conoscere questi splendidi pelosetti felini.
Questi meravigliosi gattini e la loro mamma gatta erano nel loro nido all’interno di un vecchio loft. Fortunatamente, i proprietari dello stabile decisero di andare sul posto in visita qualche giorno e, dopo un pò, sentirono dei rumori provenire dal soffitto. Insomma, niente di preoccupante ma dovevano assolutamente capire cosa fossero o quale fosse la loro fonte. Così, decisero di indagare e si ritrovarono di fronte un’allegra ma randagia famiglia di gattini. Ovviamente rimasero a bocca aperta e sapevano che dovevano fare qualcosa per aiutarli. Chiamarono, infatti, il rifugio locale, Wellingborough e Rushden della Cats Protection.
I soccorritori arrivarono presto sul luogo del ritrovamento e gli si sciolse il cuore quando videro quella dolce mamma gatta prendersi cura dei suoi gattini. Lo stesso volontario e capo del team di soccorso, che si chiama Jonathan Hawkins, disse che vide la dolce gatta circondata da uno spesso strato di isolante. Molto probabilmente trovato in qualche intercapedine bucata o rotta. La mamma gatta aveva capito che quella poteva essere l’unica salvezza per i suoi piccoli durante il freddo gelido dell’inverno.
Fortunatamente tutta la famiglia, mamma e figli, erano in buona salute e ancora non era troppo tardi per salvargli la vita. Decisero insieme di portarli via e di donarli temporaneamente ad una mamma affidataria. Speriamo che la vita da ora in poi gli sorrida.