Hanno messo un gattino trovato nel motore dell’auto insieme a un gruppo di gattini arancioni: si è formata una vera gang
Circa un mese fa, il rifugio Tails High ha accolto una cucciolata di cinque gattini soriani arancioni trovati all’aperto, denutriti e bisognosi di cure. Penny Richards, volontaria affidataria, li ha presi sotto la sua ala protettiva. “Erano magri e ossuti, con gli occhi chiusi, ma fortunatamente mangiavano con entusiasmo. In pochi giorni hanno iniziato a riprendersi,” ha raccontato.

Grazie alle sue attenzioni, i gattini, chiamati in onore delle console per videogiochi, hanno rivelato personalità uniche. Vectrex si è dimostrato dolce e coccolone, mentre Atari, inizialmente il più debole, è presto diventato il leader del gruppo.
Nel frattempo, un gattino solitario è stato trovato nel vano motore di un’auto. Soprannominato Subaru, per l’auto in cui era stato scoperto, è arrivato pieno di energia ma senza una famiglia. Dopo dieci giorni di cure, Subaru ha finalmente incontrato i cinque soriani arancioni.

L’integrazione è stata immediata: Subaru è stato accolto come un fratello. Nintendo, uno dei gattini arancioni, è diventato il suo compagno inseparabile. “Si seguivano ovunque, giocando e dormendo insieme,” ha detto Penny.
Ora, il gruppo trascorre le giornate tra giochi e coccole. Subaru, con la sua energia inesauribile e il suo miagolio squillante, ha trovato il senso di appartenenza che gli mancava. “Ogni volta che entro nella stanza, mi accolgono con fusa e si arrampicano sulle mie gambe. È come se avessero sempre fatto parte della stessa famiglia,” ha aggiunto Penny.

Grazie a Penny e al rifugio Tails High, sei gattini hanno trovato non solo la salvezza, ma anche una famiglia affettuosa, dimostrando che l’amore può trasformare qualsiasi inizio difficile in una storia piena di gioia.