Hanno lasciato questi gattini dentro il trasportino fuori dal negozio di animali, con una lettera straziante
Ecco a voi una storia davvero assurda che riguarda dei gattini lasciati soli con un messaggio scritto su una lettera
La fantastica storia di oggi vi darà una prospettiva commovente sui proprietari di questi animali domestici. E’ sempre bene ricordare che non bisogna giudicare un libro dalla sua copertina e forse questa storia ci aiuterà a non farlo. I proprietari non vogliono sempre rinunciare ai loro amati cuccioli, ma non sempre hanno scelta. Nel caso di oggi, alcuni gattini sono stati lasciati fuori da un negozio di animali con accanto una lettera scritto a mano.
La scorsa settimana, lo staff di Pet Valu è rimasto sorpreso quando è arrivato sul posto di e ha trovato fuori dal negozio una gabbietta con delle coperte. Dentro c’erano ventidue gattini. A differenza di altri gatti abbandonati, questi gattini erano chiaramente ben curati. Insieme a loro c’era anche una lettera sopra al quale c’era la spiegazione di questo gesto. Il racconto completo della vicenda è stato messo sulla porta d’ingresso su tre pagine strappate di un quaderno, insieme alla richiesta: “Per favore capisci e leggi questo prima di giudicare“.
I ragazzi dello staff hanno iniziato a leggere e comprendere tutto il discorso fatto su quei fogli. Si scopre che il proprietario dei gattini aveva recentemente subito improvvisi drammi familiari. Tra le tante, il figlio ha avuto un incidente d’auto e aveva bisogno di molte cure. Dopo l’incidente, una zia si ammalò e morì di cancro al fegato. Il custode del gatto ha speso tutti i suoi risparmi per pagare la sepoltura. Non aveva scelta.
Ha dovuto abbandonare splendidi animali domestici a causa dell’alto prezzo del loro mantenimento. Piuttosto che abbandonare i gatti per strada, ha cercato di trovare loro una nuova casa. Il colpevole ha anche lasciato gli ultimi 30 dollari che aveva con sé, le lettiere e i giocattoli dei gattini. Fortunatamente, i gatti sono stati lasciati nel posto giusto e hanno ricevuto le cure di cui avevano bisogno. Attualmente sono in fase di vaccinazione e recupero. Il personale ha iniziato a trovare nuove case per gatti e gattini.