Hanno incontrato la povera gattina quando era sola e denutrita. Ora è cambiato tutto
Una splendida gattina viene salvata da persone coraggiose
I gatti sono degli animali incredibili. Hanno tantissime abilità fisiche che gli permettono di compiere qualsiasi azione essi vogliano. Le loro capacità però sono anche mentali, infatti hanno un’intelligenza fuori dal comune. Sono degli animali molto empatici, in grado di comprendere quali emozioni provano i loro padroni. Tengono molto ai loro amici umani, infatti sono di grandissima compagnia. Amano stare con i loro proprietari, purtroppo però questi ultimi non sempre si comportano nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, hanno incontrato la povera gattina quando era sola e denutrita. Per fortuna adesso è cambiato tutto.
La storia si è svolta ad Oldham, precisamente nel Regno Unito. La protagonista è una povera gattina che è rimasta incastrata all’interno di un muro, presente dentro un mulino. Il povero felino è rimasto bloccato per giorni dentro il mulino, dato che è stato ritrovato molto denutrito. Un operaio che lavorava nel mulino si è accorto della povera gattina e ha subito chiamato i soccorsi.
L’operaio ha contattato un’organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali randagi di nome Pennine Pen Animal Rescue. Il personale che lavora per l’organizzazione si è subito recato sul posto per salvare la gattina. Lei era molto spaventata, infatti dopo averla estratta dal muro i lavoratori hanno dovuto coccolarla per farla stare meglio. I soccorritori hanno provato a risalire al proprietario della gattina, purtroppo però lei non aveva il microchip di conseguenza è stata considerata abbandonata. Hanno provveduto a portarla in una clinica veterinaria in modo tale da permettere ai medici veterinari di prendersi cura di lei.
Adesso la gattina sta benissimo, grazie ai soccorsi e all’aiuto dei medici veterinari è salva. L’unica cosa che le manca è una famiglia che la ami e che se ne prende cura nel migliore dei modi. Speriamo che riesca a trovarla il prima possibile.