Hanno dato una possibilità a una coppia di gattini, ma non credevano che si sarebbero trasformati in un magico trio
Una gatta randagia porta i suoi tre cuccioli nel posto giusto per chiedere aiuto. Salvati da volontari, trovano una casa amorevole e un lieto fine
Tutto ebbe inizio quando Allison, volontaria dell’associazione Whiskers-A-GoGo, trovò una mamma gatta e i suoi tre piccoli soriani nel suo cortile. Mimi, la giovane mamma randagia, aveva scelto il posto giusto per chiedere aiuto e, quando iniziò a piovere, trovò il coraggio di entrare in casa con i suoi cuccioli, senza mai voltarsi indietro.

A circa un anno di età, Mimi era una gatta timida ma gentile, che amava le coccole e le carezze dietro le orecchie. I suoi tre piccoli, invece, erano inizialmente diffidenti, ma con il tempo si sciolsero, rivelando personalità uniche. Margot, l’unica femmina, era determinata e giocosa; Rambo, il più sicuro di sé, esplorava tutto con entusiasmo; Mallrat, invece, si divertiva ad arrampicarsi ovunque, mostrando un’energia travolgente.
I gattini impararono presto a mangiare da soli e a usare la lettiera, mentre conquistavano tutti i livelli dell’albero per gatti. Quando arrivò il momento dell’adozione, Margot e Rambo trovarono presto una famiglia amorevole. Michelle, la loro adottante, si innamorò di loro e li accolse insieme.

Quando scoprì che il loro fratellino Mallrat era rimasto solo, non esitò a riunirlo ai suoi fratelli. I tre gattini si ambientarono subito nella loro nuova casa, trasformandola nel loro regno di giochi e avventure.
Poco dopo, anche Mimi trovò la sua famiglia definitiva, diventando la regina della casa. Ora, l’ex randagia e i suoi cuccioli vivono la vita che meritano, circondati da amore e attenzioni. Una storia che dimostra il potere della gentilezza e dell’adozione!
