Hanno condiviso la stanza all’università, ma ora è arrivato il momento di dire addio al gatto che è stato sempre con loro

Questi studenti hanno dovuto dire addio al loro amato gatto che per anni ha vissuto all'università insieme a loro

Dopo anni di vita insieme, queste studentesse hanno dovuto dire addio al gatto che le ha accompagnate durante il percorso universitario. Il saluto è stato straziante e commovente: il micio era amatissimo.

Binx, è così che si chiama questo gatto, ha vissuto insieme a queste studentesse per tutto l’ultimo anno di università. Tutte lo hanno amato alla follia e si sono innamorate perdutamente di lui. Il quattro zampe è stato un grande supporto per loro.

ragazze dicono addio al gatto

Purtroppo o per fortuna, il college è finito e le studentesse dell’ultimo anno, hanno dovuto lasciare la stanza. Ma nessuna di loro era pronta per dire addio al gatto. Non volevano separarsi da lui!

@julia.pytlik Binx is going to be so missed #fyp #graduation ♬ Happiest Year – Jaymes Young

Prima di prenderlo tutte le coinquiline hanno deciso il futuro di Binx. Al termine dell’università una delle studentesse avrebbe preso il micio e lo avrebbe adottato per sempre. E così è stato. Ma non è stato semplice.

Binx ha vissuto per un anno intero insieme a queste ragazze ed è diventato parte integrante della loro vita. Purtroppo però, la sua umana ha dovuto lasciare l’alloggio insieme alle altre studentesse e si sono dovuti salutare.

Dire addio al gatto è stato straziante. Il video pubblicato su TikTok da una delle ragazze mostra il dolcissimo momento in cui tutte le studentesse riempiono di baci il dolce Binx. Tutte piangono perché non vogliono lasciarlo andare.

Binx ci mancherà tantissimo“, si legge sulla didascalia del video. E a giudicare dalla reazione di tutte, sarà sicuramente così. Nessuna delle ragazze ha trattenuto le lacrime durante l’addio. Era impossibile.

ragazza dice addio al gatto

Il micio ha rubato il cuore di tutte loro. Lo hanno amato, coccolato e si sono prese cura di lui insieme. Ma con la fine dell’università non hanno potuto fare altro che salutarlo con il cuore in mille pezzi. Probabilmente si incontreranno di nuovo per passare un po’ di tempo con il dolce Binx. Non si può resistere alla sua mancanza!

Articoli correlati