Hanno abbandonato questa gattina nel parcheggio: la coppia che l’ha trovata dice che è un vero tesoro
Questa gattina è stata abbandonata in un parcheggio dopo ben 13 anni di convivenza con i suoi padroni. Per fortuna due grandi cuori l'hanno trovata
Questa gattina ha avuto una dura lezione sulla vita quando era già adulta e pensava di aver ormai capito tutto. Ha passato tutta la sua vita, ben 13 anni insieme alla sua famiglia, ma quando ha cominciato ad invecchiare ed avere problemi di salute, i suoi ex proprietari hanno deciso che non avevano più spazio ne tempo per lei, così hanno deciso di abbandonarla in un parcheggio.
La piccola è stata trovata da una coppia di passanti dentro ad un trasportino nel bel mezzo di un parcheggio per automobili. Inizialmente la coppia pensava che qualcuno la avesse dimenticata, così l’hanno portata nel rifugio Hearts Alive Village per scoprire se possedesse un microchip. Con loro grande gioia ne aveva uno, ma quando hanno chiamato i proprietari, loro hanno detto di non volerla più.
Il loro gesto ha spezzato i cuori di Nikki Martinez e suo marito Foster Papi oltre a quello della povera micetta, tradita dopo ben 13 anni di convivenza. La coppia ha quindi deciso di adottare la micia, non potevano di certo abbandonarla per la seconda volta nel giro di così poco tempo! Quando l’hanno portata a casa loro la gattina era disorientata, ma nel giro di pochi giorni è riuscita a prendere confidenza con il posto e soprattutto con la sua nuova famiglia.
Finalmente la piccola si trova in una casa dov’è realmente accettata e apprezzata per quello che è. Inoltre i suoi nuovi padroni l’hanno portata da un bravo veterinario che le ha dato tutte le cure di cui aveva bisogno. La micia infatti possedeva delle brutte infezioni ai denti, probabilmente ignorate dai vecchi proprietari per molto tempo. Ora potrà vivere i suoi ultimi anni circondata da tutto l’amore che avrebbe sempre meritato, in una casa che la fa sentire sicura e protetta.