Hanno abbandonato ben 23 gatti, adesso stanno trovando una nuova strada (e una nuova vita) in un rifugio
Dei cuccioli in difficoltà chiedono disperatamente di essere salvati
A Milwaukee, 23 gatti, per lo più cuccioli, hanno avuto la possibilità di iniziare una nuova vita grazie all’intervento della Wisconsin Humane Society. Questi animali, abbandonati dalla loro famiglia, non avevano mai conosciuto la stabilità o l’amore di una casa sicura e amorevole. La loro esistenza è stata segnata situazioni difficili dato che sono stati rinchiusi in spazi ristretti. Non hanno mai avuto la possibilità di esplorare un cortile o godere della tranquillità di un letto accogliente.

La realtà di questi gatti è difficile da immaginare. Non hanno mai avuto il lusso di sentire il calore di una famiglia che li accoglie, né di sperimentare la libertà di un ambiente sicuro. Molti di loro sono cresciuti senza ricevere le attenzioni e le cure necessarie, rimanendo sospesi in un mondo senza affetto, senza avere mai l’opportunità di essere davvero amati. Stacy Oatman della Wisconsin Humane Society ha raccontato quanto sia difficile accogliere un numero così elevato di animali. Non si tratta solo di trovare loro una casa, ma anche di fornirgli tutte le cure di cui hanno bisogno. Questo compito diventa più arduo quando ci sono così tanti gatti che devono essere seguiti con attenzione.

Questi gatti, molti dei quali stanno ancora imparando a fidarsi delle persone, stanno ricevendo tutto il supporto necessario per guarire e adattarsi. Non sono ancora pronti per l’adozione, ma la Wisconsin Humane Society è determinata a dar loro il tempo di cui hanno bisogno per crescere e mostrare la loro vera personalità.
Ogni giorno, il rifugio lavora per aiutare questi animali a ritrovare la speranza e finalmente, trovare una casa che li accolga con amore. Con pazienza e impegno, questi gatti troveranno, come tanti altri prima di loro, la loro famiglia perfetta. Si spera che ciò accada in poco tempo, in modo da fargli godere al meglio il resto della vita.