Ha trovato questo gatto durante una gita all’aria aperta. Non si sono mai più lasciati
Una storia strappa lacrime ha come protagonista una gattina davvero piccola che viene salvata
Non tutte le persone sono in grado di comprendere quanto siano fantastici gli animali. Molti di loro sanno essere anche dei grandissimi amici, infatti mettono al primo posto sempre i loro amici umani. Cani e gatti sono i migliori amici dell’uomo e questo è innegabile. Il problema è che molte volte le persone non sanno essere i loro migliori amici. Infatti, molti esseri umani, non si occupano dei loro animali domestici nel migliore dei modi. Non gli importa della loro salute, spesso infatti li abbandonano in mezzo alla strada senza dare importanza al loro destino. Per fortuna però esistono delle persone che amano gli animali e se ne occupano nel migliore dei modi. Queste persone sono le stesse che aiuterebbero degli animali randagi se li trovassero per strada. È proprio questo il caso, ha trovato questo gatto durante una gita all’aria aperta e non si sono mai più lasciati.
Questa è la storia di cui Karianna è protagonista. Lei e il suo ragazzo stavano facendo una gita in campagna quando ad un certo punto hanno visto un piccolo animale attraversare la strada. I due ragazzi hanno accostato per fermarsi a controllare che l’animale stesse bene. Il gattino era in pessime condizioni, era chiaro che nessuno se ne stesse pendendo cura. I due fidanzati hanno cercato altri fratelli o sorelle nei dintorni, una mamma o un padre. Qualcuno che potesse aiutare il gattino, ma nulla da fare.
Hanno scelto di portarlo a casa con loro e di darle un nome, Fielda. La gattina era nata da poco, infatti non aveva più di qualche settimana di vita. È stata portata dal veterinario per ricevere le giuste cure. Il veterinario le ha trovato pulci, acari e un lieve accenno di tigna. A tal proposito ha utilizzato dei farmaci per fare stare meglio la gattina. Il piccolo animale qualche giorno dopo ha iniziato a riprendersi. La tigna ha impiegato qualche settimana per andar via del tutto.
Adesso la gattina è davvero felice. Ha una famiglia fantastica e un fratellino che le vuole davvero tanto bene. Per fortuna al mondo esistono tantissime persone che amano gli animali e se ne prendono cura nel migliore dei modi.