Ha perso tutti i suoi fratellini, ma alla fine questa gattina è riuscita a conquistare la felicità
Questa piccola pelosetta mai avrebbe pensato che la sua vita potesse divenire sempre più gioiosa
Era iniziato tutto in maniera pessima, la vita della piccola pelosetta, protagonista di questa storia, sembrava dovesse finire il prima possibile. Non aveva una famiglia, una casa, una mamma che si potesse prendere cura di lei. In più, aveva sviluppato una grave infezione che rischiava di mangiarla boccone dopo boccone. Ma la piccola e dolce gattina è riuscita a conquistare la sua personale felicità e la sua vita ora è davvero bella. Andiamo a vedere da dove viene questa dolce amica e cosa ha dovuto affrontare con le sue tenere zampette.
Questa meravigliosa gattina è riuscita a conquistare non solo tanta felicità, dopo aver perso tutto, ma anche il cuore di milioni di persone che leggono quotidianamente la sua storia. La dolce felina era una randagia e non aveva nessuno al mondo. Quando la trovarono, in strada, non aveva una mamma e, infatti, era molto magra e stava soffrendo terribilmente.
LEGGI ANCHE: Gattino dall’espressione scontrosa conquista il web
A salvarla fu una donna di nome Danielle, che la portò nella sua casa in Florida. Qui, rimase per tutto il tempo in cui la riabilitarono. Dovette seguire delle terapie a causa di una grave infezione agli occhietti e alle prime vie respiratorie. Così, Danielle non la perdeva di vista neanche un secondo.
Iniziò a mangiare dapprima con una siringa, poi da sola e così fu anche per il camminare. Un passetto dopo l’altro riacquistò la forza che tutti i gattini della sua età dovrebbero avere. Insomma, una gatta con un cuore enorme e una forza fuori dal comune che non si è lasciata demoralizzare neanche un attimo.
La pelosetta, che ora si chiama May, ha dovuto subire sulla sua pelle anche la perdita di tutti i suoi fratellini. Questa cicatrice, cari lettori, non credo si rimarginerà molto facilmente. Infatti, non fa altro che cercare coccole, carezze e conforto da parte della sua famiglia adottiva.
Ora si trova a Portland con il suo papà adottivo che non le fa mancare davvero nulla. Che gioia quando un pelosetto ha la vita salva!
LEGGI ANCHE: Villa Carcina, non è svanita la speranza per la gatta Nica, scomparsa ormai un anno e mezzo fa