Ha fatto saltare un battito a chiunque lo guardasse: questo gatto ha davvero rischiato grosso

Un gatto davvero spericolato rischia di morire davanti a migliaia di persone

I gatti sono degli animali davvero incredibili. Hanno grandissime capacità fisiche che vanno ben oltre l’immaginazione dell’uomo. I gatti sono animali molto atletici e dinamici. Probabilmente sono invidiati dalla maggior parte degli animali del mondo. Sono molto elastici e allo stesso tempo flessibili, infatti riescono a compiere dei salti elevatissimi e ad atterrare da grandi altezze senza farsi minimamente male. Il web è ormai pieno di tantissimi video in cui i gatti dimostrano le loro grandi abilità. Questa volta però, il gatto dimostra quanto è bravo in uno stadio, durante una partita di football. Ha fatto saltare un battito a chiunque lo guardasse: questo gatto ha davvero rischiato grosso.

cade rischiando la vita

Questo video è diventato virale in pochissimo tempo. Era un giorno tranquillo come gli altri. Moltissime persone erano andate allo stadio per vedere la partita di football del college a Miami. Ciò che è accaduto durante il match ha lasciato senza parole moltissime persone. I gatti avendo grandi capacità fisiche, spesso si sentono molto sicuri. A tal proposito compiono delle azioni davvero pericolose senza rendersi davvero conto del pericolo. Questa volta, un gatto stava camminando su di una ringhiera. Ad un certo punto però è scivolato.

gatto atletico

L’animale stava rischiando di cadere da un’altezza davvero elevata. Moltissimi spettatori hanno provato a tirarlo su, ma il gatto era troppo distante e non riuscivano a prenderlo. Per questo decise di aiutarlo diversamente. Dato che avevano le bandiere per fare il tifo decisero di allargarle come se fossero dei lenzuoli. Gli spettatori hanno posto le bandiere sotto il gatto, in modo tale da farlo atterrare senza che si facesse male.

Il gatto però aveva la zampa incastrata, di conseguenza non riusciva a lasciarsi cadere. Quando il gatto riuscì finalmente a districare la zampa, cadde e mentre gli spettatori urlavano per la paura fu salvato dalla bandiera.

Articoli correlati