Ha adottato un gattino che è diventato così grande da risultare quasi “spaventoso”
Pensava che sarebbe rimasto piccolo e adorabile. Quando ha adottato il gattino non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato così tremendamente spaventoso
Quando questa giovane ragazza americana ha adottato un gattino bianco di razza Maine Coon, sapeva che sarebbe diventato grande. Ma mai si sarebbe aspettata che sarebbe diventata così grande, tanto da risultare decisamente spaventoso. Chastity Hobbs ha mostrato le foto di quanto è diventato grande il suo gatto di nome Kusa,
Chastity Hobbs è una ragazza di 26 anni che vive a Phoenix, in Arizona, negli Stati Uniti d’America. Al Daily Star ha raccontato di aver adottato Kusa a luglio del 2022. All’inizio non sapeva che fosse di razza Maine Coon.
Quando lo ha scoperto le hanno detto che sarebbe diventato grosso. Ma lei non pensava che potesse arrivare e superare gli 8 chili di peso! Quando ha iniziato a crescere si sono anche preoccupati, ma il veterinario li ha rassicurati che era normale e dovevano rassegnarsi.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui gatti di razza Maine Coon.
Le persone sono stupite quando lo vedono. Pensano sempre che sia stato incrociato con un gatto selvatico o qualcosa del genere. L’ultima volta che l’abbiamo pesato, la bilancia segnava 15 libbre ( 6,8 chilogrammi), ma è decisamente cresciuta di quattro o cinque libbre (circa due chilogrammi) in più. Da allora è cresciuto enormemente.
Kusa occupa davvero tanto spazio in casa. La sua giovane proprietaria ha dovuto installare una sabbiera gigantesca, ma dovrà prendergli accessori più grandi. Senza dimenticare quando dovrà investire nel suo cibo. Al momento spende circa 150 dollari al mese per nutrirlo.
I Maine Coon sono molto giocherelloni. Abbiamo altri tre gatti e Kusa è il meno dominante. È veramente carino. È un gatto molto bisognoso, ama attirare l’attenzione. È stato meraviglioso vivere con lui.
Nonostante tutto, la ragazza ama alla follia il suo gatto, che assomiglia a un gatto delle foreste norvegesi. Molti le chiedono se sia un incrocio con un gatto selvatico, per la sua mole e per il suo aspetto poco domestico.