Gus, il gatto che ha salvato un uccellino

Questo meraviglioso micio appena ha trovato un piccolo uccellino a terra, lo ha portato dal suo umano per aiutarlo

Ciò che ha fatto questo gatto che si chiama Gus è davvero meraviglioso. Lui, quando ha trovato un animaletto in difficoltà, non ha esitato a portarlo dal suo umano per farlo aiutare. Facendo questo gli ha salvato la vita.

La storia di Gus è davvero bellissima. Lui non ha sempre vissuto con il suo umano Sebastian e non ha avuto un passato semplice. Quando è arrivato da lui era molto ansioso e spaventato ed ha passato giorni interi sotto il letto.

Ha impiegato un bel po’ di tempo per ambientarsi e per fidarsi ciecamente dell’uomo. Ma appena lo ha fatto, è diventato il micio più felice del mondo. Da quel momento, i due sono diventati inseparabili e hanno trascorso dei momenti meravigliosi insieme.

LEGGI ANCHE: Gatta tricolore e cani amici per la pelle, i video da guardare assolutamente

Come quando Gus ha trovato un piccolo uccellino ed ha deciso di salvarlo. Il suo umano era davvero stupito, i gatti non mangiano anche gli uccelli in natura? Beh, il suo micio ha deciso di salvare una vita anziché fare uno spuntino, d’altronde il cibo non gli mancava.

Il gatto era uscito in giardino insieme a Sebastian e mentre rincorreva le farfalle, ha trovato il volatile. Come prima cosa lo ha scrutato da lontano, dopodiché si è avvicinato per capire cosa stesse succedendo. Ha capito che era in pericolo e che doveva fare qualcosa.

Così lo ha preso delicatamente e lo ha portato dal suo umano che era molto sorpreso! Il piccolo era caduto dal nido e così Sebastian è entrato all’azione e si è munito di guanti e scala. Successivamente ha preso l’uccellino e lo ha rimesso al suo posto.

gus

Grazie a questo bel gesto, l’uccellino è tornato tra le braccia di sua mamma ed è così felice di aver avuto una seconda possibilità. Gus gli ha salvato la vita insieme al suo umano, lui è un gatto molto gentile e pacato ed ha capito subito che doveva aiutarlo. Per fortuna tutto si è risolto al meglio grazie a questo bel micio!

LEGGI ANCHE: Gatto si rilassa con il suo papà adottivo (VIDEO)

Articoli correlati