Guglielmo: la new entry del gattile è in cerca di casa
Guglielmo è appena arrivato al gattile da cui non vede l'ora di uscire per poter raggiungere una nuova famiglia
Il protagonista del nostro super appello di oggi è Guglielmo, un micio rosso davvero spettacolare e che sta, ovviamente, cercando una casa in cui trasferirsi.
Guglielmo si trova a Livorno, accudito dalle sapienti mani delle volontarie e dei volontari dell’Associazione Felix Livorno. Tuttavia per una buona e felice adozione raggiunge tutto il centronord.
Se siete alla ricerca di un micio da portare a casa, non abbandonate la lettura di questo articolo, perché Guglielmo potrebbe davvero fare al caso vostro.
È un micio giovane, energico e con tantissime qualità. Nessun gatto merita di vivere in un gattile, ma la vita di Guglielmo, senza una famiglia, è davvero sprecata.
Guglielmo è appena arrivato al gattile, è quindi una new entry. Lo hanno trovato un paio di settimane fa in giro per una zona industriale. Era tutto sporco e affamato come un lupetto.
Purtroppo nessuno lo ha finora reclamato quindi le volontarie si sono già messe all’opera per trovare una famiglia degna di lui.
Guglielmo è giovane, è sterilizzato ed è anche negativo ai test per la FELV e la FIV. La sua personalità è perennemente divisa da due caratteristiche che lo rendono davvero simpatico e unico.
Da un lato tanto esuberante e dall’altro anche molto tontolone. La vita nel box gli va davvero molto stretta, l’energia gli sprizza da tutti i pori e non vede l’ora di poter correre e giocare.
Insomma, chi lo adotterà secondo le volontaria farà davvero un bell’affare! Come detto Guglielmo si trova a Livorno ma raggiunge anche il centronord. Naturalmente previa disponibilità a controlli pre e post affido, alla firma del modulo di adozione e al contributo per le eventuali spese di viaggio.
Se volete adottarlo, potete contattare su Messenger il gattile, inviare una email all’indirizzo adozioni.felix@gmail.com o contattare il 3394685120
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mignolo e Prof: due gattini che tentano di conquistare il mondo