Guardando la trappola per topi l’uomo si accorge del gattino e decide di intervenire immediatamente
Non si era reso conto inizialmente di cosa stava per accadere, appena capì corse ad aiutare questo piccolo pelosetto
Questo gattino, di tutti i posti dove poteva finire è ovviamente incappato in un tragico attrezzo che viene utilizzato per i topi: una trappola. Ebbene, lui, così piccolo, minuto e davvero senza le forze necessarie per tiarsi via da lì poteva sperare solo in una mano umana che lo salvasse. Per fortuna, ad oggi, è qui per poter raccontare la sua storia, quella di un pelosetto dolcissimo che grazie ad un buon samaritano è riuscito ad avere la vita salva. Andiamo insieme a vedere come lo salvarono e com’è oggi questo gattino che rischiava di lasciarci il mantello in quella trappola.
Il gattino che potete vedere in questa foto vivo e vegeto si chiama Sticky ed è sopravvissuto ad una trappola per topi. Per fortuna può raccontarlo ma tutto grazie ad un uomo che lavora nell’hotel dove tutto è successo. La città in questione si chiama Montauk e qui c’è un grande e famoso hotel. Ma proprio sotto, nelle fondamenta, una mamma gatta aveva deciso di partorire i suoi piccoli gattini. Lei stessa non sapeva che quando i piccoli sarebbero cresciuti e si fossero mossi dal luogo del parto avrebbero curiosato in giro fino a trovare le trappole per topi.
Il piccolo Sticky si fece forza quando vide l’uomo che finalmente lo aiutò ad uscire dalla trappola, per fortuna illeso. E, amici miei e cari lettori, dal quel momento passarono giorni indimenticabili. In realtà non tanto per le cose che fecero, visita dal veternario e diverse terapie, ma perché per Sticky era la prima volta che poteva dire di avere un umano come famiglia. Insomma, dopo poco si riprese del tutto e fece uscire fuori tutto il suo lato dolce e curioso.
Sticky andò presto in una casa affidataria con la donna che, nel video qui sopra, descrive la sua storia nel dettaglio. Lei ci mise anima e corpo nel recupero del gattino e lui le è grato tutt’ora!