Grumo Nevano, svanisce nel nulla il gatto Milo, degli avvistamenti tengono viva la speranza

Si richiede il massimo supporto nelle operazioni di ricerca, Milo manca da relativamente poco tempo, ma ogni avvistamento può essere decisivo

Gatto di un anno e mezzo, che conosciamo col nome di Milo, viene a smarrirsi nei pressi di Grumo Nevano, provincia di Napoli. Gli appelli sui social si sono moltiplicati in questi giorni, permettendo una risonanza mediatica non indifferente. Lo smarrimento sta tenendo un po’ tutti col fiato sospeso, ma c’è fiducia.

gatto simil certosino

Milo potrebbe essere finito ovunque; la dinamica che ha condotto allo smarrimento del gatto è purtroppo sconosciuta. Si pensa ad un allontanamento volontario, forse perché qualcuno o qualcosa ha attirato la sua attenzione. L’accaduto risale allo scorso 22 dicembre; sembra che il micio si sia perso intorno alle 16:30 del pomeriggio.

Nell’immediato ci sono stati degli importanti avvistamenti, purtroppo infruttuosi; nella zona in cui il simil Certosino ha fatto perdere le proprie tracce, vi sono diverse colonie di gatti, facile che si sia confuso Milo per un altro micio. Nonostante ciò, le indagini proseguono senza sosta.

LEGGI ANCHE: Kiwi, la gattina che ha vissuto in una gabbia per uccelli, è volata sul ponte: ora non dovrà più soffrire

Sappiamo come il gatto si sia perso nella zona compresa tra Via Duca d’Aosta e Via Landolfo (Grumo Nevano). Sono informazioni utili per chiunque volesse dare una mano concreta e diretta nelle operazioni di ricerca. Probabile che il micio si sia nascosto da qualche parte o che sia stato accolto in un’abitazione diversa dall’originaria.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO CERTOSINO

Milo, un simil Certosino dal pelo grigio opaco, uniforme su tutto il corpo, maschietto di un anno e mezzo. Occhi verdi, orecchie in vista, muso rigonfio all’estremità; indossa un collare come quello che si vede in foto, perciò di colore nero, con dei piccoli cuori di colore rosso. Annessa al collare vi è una targhetta identificativa, con nome e recapiti di riferimento.

gatto occhi verdi

Quest’ultimi sono il 338 882 0129 o ancora il 338 257 0180. In caso di ritrovamento, la famiglia mette a disposizione una generosa ricompensa in denaro. Aiutiamo Milo a tornare a casa, salviamolo dalla strada!

LEGGI ANCHE: Il gattino gioca con le palline dell’Albero di Natale in una maniera davvero super educata (VIDEO)

Articoli correlati