Grom: caduto da una grondaia cerca ora una famiglia in cui stare
Questo dolce e tenero gattino cerca casa non appena i volontari termineranno il suo periodo di svezzamento. Grom è un gatto pieno di voglia di vivere ma soprattutto pronto a trovare la sua prima mamma umana
Grom è un nome particolare per questo dolce gattino che cerca casa e una famiglia in cui stare. Il Gattile di Cuneo è determinato a ridare una nuova speranza a questo piccolo micio arrivato da poco ma salvato da un destino crudele. In vista dell’estate sono tantissime le persone che decidono di abbandonare il proprio animale per godersi le vacanze. Una scelta che segna in modo negativo la vita di tantissimi cani e gatti che invece, vorrebbero solo poter essere amati e tenuti al sicuro.
Nel caso di Grom invece, il destino è stato ancora più ingiusto perché nonostante la piccola stazza e la sua estrema dolcezza, il gattino è caduto da una grondaia. A salvarlo infatti è stata da gentilissima Silvia nonché volontaria del Gattile di Cuneo in cui, si prende cura dei gatti senza una casa.
Un gatto piccolo e indifeso che rischiava di perdere la vita dopo la grande caduta ma che, per fortuna è stato portato in salvo da un’umana piena di gentilezza. Grom è una vera e propria pallina di pelo piccolissima dagli occhioni grandi e visti, curiosi di scoprire il mondo che lo circonda ma in maniera del tutto sicura.
Salvato quanto era appena nato, la volontaria sta terminando lo svezzamento proprio perché, fino a 20 giorni fa il tenero gattino non riusciva ad alimentarsi adeguatamente da solo. La vita per Grom sembra aver riservato una seconda possibilità ed ora il Gattile di Cuneo cerca una famiglia che possa adottarlo.
Il suo carattere resta ancora molto misterioso visti i pochi mesi di vita che ha. Fin dal primo momento però, Grom si è mostrato in cerca di tantissime coccole. Lontano dalla sua mamma, questo gatto cerca una padroncina o una famiglia che possa prendersi cura di lui e donargli l’affetto che tanto ricerca.
Per avere maggiori informazioni su Grom o per una possibile adozione, potete contattare la pagina Facebook del Gattile di Cuneo oppure al numero 3491445712.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ombra: amante degli esseri umani aspetta la sua occasione di riscatto