Grisignano di Zocco, smarrita una gatta di 3 anni, la famiglia è alla ricerca giorno e notte
Poche sono state le parole spese sullo smarrimento di questa gatta calico, ma il mistero permane e fino a quando non si scoprirà la verità, le ricerche continueranno
Evidente è la richiesta della famiglia: “Aiutateci a trovarla, siamo disperati”. Una situazione delicata, che può mutare da un momento all’altro a causa di una notizia, di una segnalazione. L’attesa è spasmodica, le certezze sono poche, se non quelle che riguardano lo smarrimento improvviso di questa gatta calico nei pressi di Grisignano di Zocco, provincia di Vicenza.
Per l’appunto, lo smarrimento risale allo scorso 8 giungo, quando la gatta, non si sa in che circostanza, si sarebbe allontanata dalla propria abitazione, per non fare più ritorno. Da quel giorno la famiglia è alla costante ricerca della felina, che manca tanto, ma davvero tanto.
LEGGI ANCHE: Due gattini speciali conquistano il cuore della loro famiglia adottiva (VIDEO)
La sua assenza è incolmabile e lascia l’amaro in bocca a chi sa di poterla rintracciare a condizione che una novità possa instradare le operazioni di ricerca. Purtroppo novità del genere, a distanza di una settimana e più giorni, non sono venute a galla. Momenti di sconforto si alternano a istanti in cui la speranza sembra prevalere.
Possibile che la gatta, della quale purtroppo non conosciamo il nome, sia svanita come polvere al vento? Possibile che nessuno, a Grisignano di Zocco o nelle vicinanze non abbia visto nulla? Probabilmente qualcuno la starà trattenendo, per non pensare che le sia successo qualcosa…
Tali pensieri, per quanto cupi, aleggiano nei pensieri di tutti coloro che sono impegnati nelle ricerche, è ovvio che sia così, bisogna essere realisti. Si sta cercando una micia di piccola stazza, dall’aspetto peculiare perciò facilmente identificabile: pelo multicolore, con zone del manto di diverse tonalità.
Possiamo intravedere un grigio argentato sul dorso e in generale su una larga porzione del corpo; un arancione chiaro così come chiazze nere sul volto. Due sono i segni particolari: gli occhi, di un azzurro glaciale, e il viso, diviso a metà da una linea verticale che passa sul naso. Per segnalazioni o avvistamenti, contattare la famiglia via social, al seguente link.
LEGGI ANCHE: Simba cerca casa, aiutiamo questo pelosetto bellissimo a trovare una famiglia