Lui è Gringo, il gatto adorabile che tutti amano per i suoi baffi bianchi
Gringo il gatto baffuto è sicuramente la nuova star del web, grazie al suo aspetto davvero molto affascinante e particolare
Oggi vi presentiamo Gringo, il gatto baffuto che è la nuova star del web e dei social network.Lo sappiamo bene, il mondo dei nostri amici a quattro zampe, ogni giorno, scopre un nuovo idolo. Le foto dei gatti, in fin dei conti, sono tra le immagini più apprezzate sul web e dei social.
E così, giorno dopo giorno, sempre più felini hanno un account di Instagram in cui i loro proprietari pubblicano le loro foto. Generalmente si tratta di gatti dall’aspetto particolare, ma questa volta, invece, ad aver attirato l’attenzione degli utenti di internet è stato Gringo, il gatto baffuto che, in pochissimo tempo, ha già un notevole successo.
Gringo è un felino appartenente alla razza British Shorthair. Vive in Francia, insieme ai suoi genitori, Ramon e Sabrine e ad un altro felino di nome Milko. Gringo, come potete notare dalle foto, è un gatto molto particolare a causa dei suoi colori sul muso. Il pelo bianco che spicca nel pelo marrone, infatti, simula la forma dei baffi.
APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza British Shorthair
Il felino conta già tantissimi fan. E, così, Gringo è diventato il nuovo gatto baffuto più virale che ci sia. Come detto, il suo successo sul web è stato pressoché immediato. Il suo account di Instagram, ad esempio, ha già più di 31.000 follower, a dimostrazione del fatto che si tratta davvero di un felino molto particolare.
Come detto, Gringo vive insieme ai suoi due proprietari, ai suoi genitori e a Milko. Le sue giornate sono l’esempio perfetto della vita ideale di un gatto. Gringo, infatti, trascorre le sue giornate mangiando, dormendo, giocando e, ovviamente, tra gli scatti fotografici per tutti i suoi fan.
Insomma, Gringo il gatto baffuto è sicuramente la nuova star del web, grazie al suo aspetto davvero molto affascinante e particolare.
Leggi anche: Una coppia adotta un gattino paralizzato e la loro storia diventa virale