Grey, il gattino più dormiglione del web (video)
Il video di oggi mostra Grey, il gattino che non riesce a non dormire. Il suo padrone lo ha mostrato al web intero che ha apprezzato.
Il video di oggi mostra Grey, il gattino che non riesce proprio a non dormire.
Grey è un gattino di poche settimane. Sin dal primo giorno in cui è arrivato in casa, ha dimostrato di essersi adattato perfettamente alla vita domestica.
Ha infatti socializzato con tutta la famiglia e non perde occasione per fare il pieno di coccole. Grey, però, come tutti i suoi coetanei, lotta contro un grande mostro: il sonno.
I suoi padroncini raccontano che ogni momento per lui è buono per schiacciare un pisolino. Ed è proprio questo che mostrano nel video che ha fatto il giro del web. Grey sta spesso accanto al suo padroncino, qualsiasi cosa lui faccia.
Una sera, l’uomo stava al pc, seduto sul divano. Il gattino si è precipitato proprio sul divano per stargli accanto. Lo fa ogni sera e dopo aver fatto il pieno di coccole, si addormenta. Questa volta, però, il momento della ninna nanna è arrivato improvvisamente, prima del previsto.
Il gattino, non appena salito sul divano, ha iniziato a barcollare. Ha provato a non dormire, ma non è riuscito nel suo intento. La sua mamma adottiva ha deciso di riprenderlo e il video di Grey il gattino è diventato virale.
Ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e condivisioni, scatenando negli utenti tanta tenerezza. I commenti di apprezzamento, infatti, non sono stati pochi.
Il momento più tenero del video, per chiunque lo abbia visto, è quello in cui il gattino, oramai succube del sonno, si accoccola tra le braccia del suo padrone e inizia il suo sonnellino.
Il piccolo felino appare estremamente rilassato e felice e per questo il suo padroncino non riesce proprio a muoversi, per paura di svegliarlo.
Di seguito proprio il video di Grey il gattino più dormiglione del web, che ha fatto il giro del web.