Grazie ad un messaggio vocale questo gatto diventa “religioso” scioccando il mondo intero
Questo gatto nero è conosciuto da tutto come colui che legge la Bibbia, ma come è possibile?
Questo gattino troppo simpatico ha fatto scalpore grazie ad un video postato su TikTok e io, oggi, sono qui per raccontarvi il motivo principale. Andiamo insieme a leggere la storia di questo gatto diventato, secondo il dire di moltissime persone, “religioso” grazie ad un semplice messaggio vocale della sua nonna adottiva. Il momento è davvero emozionante e divertente perché da quel momento la sua famiglia adottiva non fa altro che beccarlo in situazioni molto particolari per un gatto. Insomma, se vi ho incuriositi non potete far altro che continuare a leggere queste brevi righe per farvi anche voi un’idea di cosa frulli nella testa del pelosetto felino. Che cosa stiamo aspettando?
questo gatto meraviglioso dal mantello completamente nero si chiama Bruce. Il dolce felino vive a Igarassu, nel Pernambuco. Con la sua nonna adottiva, che si chiama Waldizia e la sua mamma adottiva, figlia della donna, Raquel Ferraz.
Un giorno Raquel sentì un vocale della sua mamma Waldizia in cui parlava della Bibbia e di altri momenti religiosi. E, a detta delle due, da quel momento il gattino Bruce non fa altro che leggere la Bibbia che la donna tiene nella sua stanza.
A dimostrazione di ciò c’è un video che Raquel stessa posta sul suo profilo TikTok, che si chiama @raquel_ferrezz. Nelle immagini vediamo la donna che entra in camera sua e trova Bruce sul letto intento a sfogliare il testo sacro.
“Grazie a Dio, Bruce ha accettato Gesù. Sta già leggendo la Parola. Sta meditando sulla parola di Dio, vero Bruce?”, ha detto la signora Waldizia. Raquel, dopo aver postato il video sulla sua piattaforma social, dice: “Ero al lavoro quando improvvisamente ho ricevuto questo video da mia madre. L’ho trovato molto divertente e ho voluto condividerlo con altre persone per farle ridere anche loro”.
@raquel__ferrazz #gatostiktok #humor ♬ som original – raquelferrazz
Insomma, amici miei, godetevelo perché è davvero molto spassoso.