Granpa, il gattino himalayano nato con un muso da nonno, la sua particolarità in video
Un gattino Himalayano nasce con la faccia da "nonno", il video che ce lo presenta vi conquisterà il cuore
Nato con una faccina unica (da nonno, per molti), indimenticabile, nato per stupire chiunque faccia la sua conoscenza. Il gattino Himalayano del quale vi racconteremo la storia, grazie anche ad un video molto chiaro ed esplicativo, sta vivendo un periodo delicato della sua vita, tuttavia ciò non gli ha impedito di provare le prime gioie dell’esistenza. Il mondo ha scoperto questo micio principalmente grazie all’aiuto dei social.
Granpa (un nome, una sicurezza), così l’ha chiamato Stephanie Medrano dopo averlo accolto nella propria casa. Il gattino si trovava in un rifugio di Los Angeles, con il quale la stessa Stephanie collabora. Quando ha sentito parlare per la prima volta del minuscolo gattino, la ragazza non ha esitato a scendere in prima linea. Inizialmente (in parte ancora oggi) furono molti i problemi: il labbro leporino, le zampette posteriori parzialmente deformi etc…
Non è stato un lavoro facile e anche oggi, nel presente, la ragazza si sta prendendo cura di questo piccolo ma simpaticissimo Himalayano. Col tempo le cose sono andare migliorando; ad esempio Granpa è salito di peso, ha migliorato la condizione delle sue zampette anche grazie ai numerosi massaggi di Stephanie. A dirla tutta, le cose stanno ritornando al loro posto e la vita di Granpa migliora gradualmente.
Il mondo del web e in particolare quello dei social acclama il gattino col muso da nonno, lo sostiene per quanto possibile, fa il tifo per lui. Tutti vogliono bene al nostro amichetto a 4 zampe e siamo certi che in un futuro non troppo lontano Granpa tornerà in forze per stupirci.
Nel frattempo attendiamo sue notizie, anche se già quelle che abbiamo sono promettenti. L’adozione non è un traguardo lontano, basta solamente avere pazienza e continuare a credere in un futuro migliore.
LEGGI ANCHE: Il gattino Tuxedo emette dei versi stranissimi, il proprietario registra tutto in video