Grace, la gattina randagia che ha cambiato una donna
Grazie a questa gattina una donna è riuscita a cambiare idea e se prima lei non amava i gatti, adesso è super innamorata
Una donna che non amava affatto i gatti è riuscita a cambiare idea grazie a Grace una piccola micetta randagia che aveva urgentemente bisogno di aiuto. Da quando si sono incontrate la prima volta, è stato amore a prima vista.
Maria è una donna che vive in California e non è mai stata un’amante dei gatti. Non ha mai avuto il desiderio di averne uno, ma qualcosa in lei è cambiato quando ha incontrato la piccola Grace. Non immaginava di potersi innamorare così di un esserino così piccolo.
Tutto è iniziato quando la piccola gattina si è avvicinata a casa della donna in cerca di aiuto. Purtroppo Grace era nata in strada e senza le cure necessarie, i suoi occhietti ben presto hanno sviluppato una brutta infezione.
Andava assolutamente curata, così quando Maria l’ha vista nel suo giardino, si è subito attivata e l’ha portata da un veterinario. Lei però voleva solo aiutarla e poi andare via. Ma durante il tragitto, qualcosa le ha fatto cambiare idea.
LEGGI ANCHE: Un gatto randagio bianco attacca chiunque passi; non si fida di nessuno (VIDEO)
Grace era così grata alla donna per averla salvata che ha iniziato a fare fusa di continuo. Non solo, si è permessa anche di darle un po’ di bacetti. Maria era stupita dal comportamento della gattina perché non pensava che i gatti fossero così dolci!
Così, dopo averla portata dal veterinario, ha chiesto se poteva portarla a casa per sempre. Ormai si era innamorata di lei e non poteva lasciarla andare. Grace aveva già sofferto abbastanza e la donna si sentiva in dovere di darle una vita migliore.
Da quel momento, Maria è diventata un’altra persona. Quello scricciolo è riuscito a cambiarla tanto che adesso, lei è diventata una volontaria e negli ultimi anni ha salvato molti gatti randagi. Non solo, ne ha anche adottati altri.
Insomma, questo incontro ha cambiato la vita di Maria. Grace è riuscita a rubarle il cuore e adesso si stanno godendo la vita insieme. Sono molto felici di passare le giornate in compagnia, ma lo sono ancora di più quando riescono a salvare altre vite. Niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Gatti del rifugio diventano modelli per trovare casa