Gli operai del cantiere si sono accorti di lui appena in tempo, così questo gatto può vivere finalmente una vita felice
Un felino viveva in un cantiere, ma dopo essersi ferito gli operai hanno deciso di darlo in adozione
I gatti sono animali imprevedibili. In seguito alle loro azioni diventano rapidamente virali sul web. Spesso infatti, vengono pubblicate delle storie assurde su internet che hanno come protagonisti i gatti. Questi ultimi non hanno paura di nulla. Sono animali impavidi, in grado di superare ogni tipo di pericolo. È proprio questo il caso, gli operai del cantiere si sono accorti di lui appena in tempo, così questo gatto può vivere finalmente una vita felice.
Degli operai di un cantiere del Bronx hanno chiamato in modo affettuoso Bob the Builder, un gattino arancione incredibilmente amichevole che viveva come randagio. Questo splendido gatto era stato avvistato da alcuni operai mentre lavoravano all’interno di un palazzo in costruzione. L’animale era davvero molto affettuoso, infatti ha impiegato poco tempo prima di conquistare tutto il team di operai che lavorava all’interno del cantiere.
Fortunatamente, i muratori hanno scelto di prendersi cura del gatto, nutrendolo e coccolandolo come meritava. L’animale è rapidamente diventato il membro preferito del team, rimanendo nella zona del capannone degli attrezzi. Tuttavia, un cantiere pericoloso non era il posto giusto per far vivere il gatto. Un giorno infatti, l’animale si è mostrato ai muratori ma aveva qualcosa che non andava. Il piccolo felino era ferito. A tal proposito, gli operai hanno deciso di inviare un messaggio a Dana, una volontaria che lavorava in un rifugio locale.
La donna, già alle prese con un gatto che stava cercando di salvare, ha comunque deciso di dare una mano agli operai. A tal proposito decise di intervenire andando a prendere l’animale e portandolo in una clinica veterinaria. Grazie a lei, il gatto è stato operato d’urgenza. Anche l’intervento dei veterinari, è stato fondamentale, senza di loro l’animale non sarebbe sopravvissuto. Dopo qualche settimana però, è tornato a stare bene, soprattutto perchè è stato adottato da una famiglia incredibile disposta ad amarlo per sempre