Gli agenti trovano un gattino che gironzola nei dintorni della stazione di polizia: decidono di parlarne subito con il loro capo
Un gatto si è ritrovato a girovagare nei pressi della stazione di polizia ed è finito con l'essere assunto e diventare poliziotto
Il 60° distretto della polizia di New York a Brooklyn ha recentemente aggiunto un nuovo membro alla squadra: un gattino di 6 mesi che è stato abbandonato alla stazione. Questo giovane felino ha conquistato immediatamente i cuori degli agenti, che hanno visto in lui non solo un compagno, ma anche un rinforzo morale per l’ambiente di lavoro.
Convinti che il gatto sarebbe stato un perfetto collaboratore, gli agenti hanno persuaso l’ufficiale in comando a permettergli di rimanere, ma con una condizione: loro avrebbero fornito cibo, acqua, letti e giocattoli, ma l’ufficiale avrebbe dovuto occuparsi della pulizia della lettiera.
Il vice ispettore William Taylor ha spiegato al Brooklyn Paper: “Non avrei avuto problemi a prendere il gatto, ma non avrei pulito la lettiera.” Fortunatamente, l’accordo è stato accettato e il gattino, ora chiamato Martin in onore dell’agente Martin D. Costanza, vive una vita di lusso all’interno della stazione.
Secondo il New York Post, Martin ha portato gioia e allegria nel distretto, sollevando il morale di tutti coloro che lo incontrano. Con i suoi atteggiamenti amichevoli e affettuosi, si è guadagnato il rispetto e l’affetto di poliziotti e civili.
Il vice ispettore Taylor ha dichiarato al New York Post: “Non c’è una persona qui che non adori questo gatto. Ha il comando del distretto. Ha preso subito il controllo del posto.” Sembra che Martin abbia fatto breccia nei cuori di tutti, diventando un membro prezioso della comunità del distretto di polizia di Brooklyn.
Our precinct cat "Martin" made the @nypost. @NYPDPaws #pawpatrol https://t.co/QAKdfqh9Zh
— NYPD 60th Precinct (@NYPD60Pct) February 27, 2017